Incontrata la tipa ad Alessandria
http://www.fragoladelpeccat… e
http://www.piccoletrasgress…
Mi piacciono le foto, mi piace il suo sguardo. La chiamo, ci accordiamo per VU+20 per una “cosa normale”.
Arrivo nel suo appartamentino abbastanza squallidino. Mi apre una ragazza mora non molto alta. All'inizio non mi sembra neppure lei. Poi riconosco lo sguardo. In foto è venuta decisamente meglio: sembra più alta e il fisico ... vabbè e la pancetta dove è finita nelle foto
? Ritocchino!!! Il seno è il suo ed è proprio bello.
Comunque nel complesso non è da buttare... Mi dice che è colombiana e io ne sono felice in quanto con le colombiane ho fatto i miei numeri migliori: sono calde, passionali, ti fanno stare bene.
Mi chiede “quanto mi dai” e io “eravamo d’accordo per 70, no?”, “io faccio tutto coperto” “va bene”. Pago.
Mi fa distendere sul letto. Si struscia con le sue belle tette su di me e appena è barzotto me lo incappuccia e inizia con un BJ di buona fattura. Però la sento troppo distante … Le chiedo dopo un po’ Rai1 e lei si sdraia. Passo sopra di lei e inizio a pompare. Cerco di avvicinarmi alla sua guancia con la mia bocca per baciarla ma si scosta. Allora le bacio una spalla e lei mi allontana. Echeccazzo!
Poi visto che ci metto un po’ a concludere va in giù con la mano e me lo tiene stretto mentre pompo per farmi venire prima. Lei mugugna per finta “si, si, così, dai, ancora …”. Io potrei anche non concludere ma in realtà mi sono rotto di infilarlo in un frigo mugugnante. E allora sparo le mie cartucce nel gommino. Fine dell’agonia.
Mi vesto, saluto e me ne vado. La peggior colombiana mai conosciuto in vita mia. Addio.