NOME: Valentina
RIFERIMENTO AL SITO – bakekaincontri
LINK ANNUNCIO:
http://bologna.bakecaincont…
SOMIGLIANZA ALLE FOTO: direi che è lei anche se nelle foto non si vede bene il viso
NAZIONALITA': brasilera
ETA': 30/32 anni
ALTEZZA: 170
RATE CONCORDATO: 30+VU x half hour
SERVIZI ELARGITI: Bj - daty - fingering - RAI 1 – RAI 2 - GFE
INDIRIZZO: via casarini (traversa via zanardi)
PROPENSIONE: caldissima, brava, super passionale
VOTO DA 1 A 10: bellezza 7
Rapporto qualita'/rate = 9 forse anche 10
RECENSIONE:
Oggi ho deciso di abbandonare la versione 'romantica' che mi sta accompagnando come un cucciolo di Labrador da qualche tempo, per vestire i panni, forse più congeniali, del punter classico. Avevo voglia di una pay ancora non recensita, tutta da scoprire. La sorte mi ha riservato una piacevole sorpresa: Valentina. Voce squillante e cordiale al telefono, mi dice che parte da VU per una cosa tranquilla. Vado. Condominio non molto in vista, ideale per un minimo di privacy. Accogliente la location, Valentina mi accoglie con un sorriso tipico delle latine e un bacio che rompe il ghiaccio. L'amica con cui divide l'appartamento sta cucinando e il profumo è gradevole, così come quello del corpo che mi accingo a sfiorare, ricambiando sorriso e bacio di benvenuto.
Valentina mi accoglie in reggicalze nero, il passo è sinuoso da pantera: basta leggere ciò che promette nell'annuncio per capire che manterrà le parole di presentazione. Finalmente una pay che fa esattamente ciò che scrive, e forse con me è andata anche oltre, come ora vi racconterò...
Baci appassionati sul mio corpo, bj ben fatto, ma il bello è ancora da venire. Praticamente, si lascia fare tutto con passione autentca e trasporto sincero. E' nata per fare ciò che fa, nessun dubbio su questo. Dopo una missionaria lunga e partecipata, mi fermo e propongo un daty: lei accetta con piacere. quindi cambiamo position e la visione del suo back è notevole (nonostante il tatuaggio a fondo schiena: io non amo i tatui, lo sapete ormai...)
Un frame della mia attenzione scappa altrove, verso altri pensieri (chiamiamoli così...) e il mio willy ne risente per un attimo. Lei se ne accorge e non mi fa fretta, anzi, si tocca a gambe aperte per dimostrarmi la sua voglia ancora inespressa. Poi accade quello che non mi aspetto. Valentina prende un gel e si inumidisce RAI 2... e me lo concede senza che io lo richieda. E' un'offerta generosa e spontanea che mi spiazza (difficilmente pratico RAI 2, se non in casi particolari di confidenza e affiatamento con la partner) eppure... eppure tutto avviene naturalmente, ed è questo che rinvigorisce in via definitiva il mio willy, che ormai è una barra di acciaio: potere della mente quando è di nuovo libera da pensieri...
Posso dire che è stata una variante molto appagante per entrambi. E il merito è tutto di Valentina.
Non ho chiesto CIM o altre sigle, ma l'impressione è che questa ragazza sia di una disponibilità assoluta. Dimenticavo: non l'ho baciata, ma per mia scelta. Non sono, per il momento, pronto per baciare una bocca diversa da quella che sto cercando di dimenticare.
Esperienza ampiamente positiva, la consiglio senza riserve. Dovrebbe restare fino a gennaio.