Chiedo aiuto ai colleghi della Lanterna.
Un paio di anni fa bazzicava in zona Savona /Albisola una ragazza di Genova, accento genovese doc, che si chiamava Beatrice. o si faceva chiamare tale.
La migliore che abbia mai trovato. Di gran lunga. Bella, molto sensuale,alta 1.65 circa, seconda di seno, una voce stupenda e con un fascino incredibile a dispetto dei suoi 20 anni (letti su C.I..).Niente a che vedere con le coetanee, un passo avanti . Mora, capelli a caschetto , occhi scuri. Un tatuaggio mi pare sulla schiena .
Ogni volta a casa sua mi invitava a mangiare la pizza, o un caffè fatto con la panna,si parlava del piu e del meno come amici , si passava un po di tempo assieme, e poi, via alle danze.Come con un amante. Insomma, un sogno! Una bella porcellina, molto piu matura della sua giovane eta', forse perche la vita non è stata tenera con lei. Poi è sparita e mi disse che andava a lavorare come parucchiera a milano. Stava studiando infatti.
Insomma, veramente un investimento mooolto soddisfacente. Sarei molto grato se qualcuno mi riuscisse a dare info. anzi.. aperitivo pagato !
WLF forever