havana-boy:
ciao ascolta volevo chiederti un info..al sabato sera verso che ora si popola la situazione?puoi darmi dei nomi che hai gia testato o hai sentito dire buone?
non ho nomi da darti perchè c'è continuo ricambio ed al numero di telefono di una bella india di viale Certosa (all'altezza della concessionaria Mitshubishi) con cui mi ero trovato abbastanza bene (1VU anche attiva funzionante) non risponde ormai da tempo più nessuno (e nn si vede più sul viale) . Tendenzialmente però le brasiliane sono più belle, slanciate e femminili delle andine.
Via Stilicone (nei pressi di CENISIO) era fino ad un anno fà la via principe delle stanghe brasiliane, una vera e propria ViadosLand, meraviglioso e allegro parco giochi del sesso trans che richiamava estimatori del genere da ogni dove. Purtroppo però il lavoro metodico dei puffi ha fatto terra bruciata!!!
Via Stilicone deserta per sempre, Via Cenisio, piazzale Lagosta, M. Gioia si riempiono dopo la mezzanotte, il sabato dopo l'una, viale Certosa dopo le 23 , il sabato dopo l'una. I prezzi vanno da 1Vu a 1VU+20 .
Tutte dicono di essere anche attive ma alla prova dei fatti solo il 50% lo sono . Quindi mettere in conto qualche delusione (e spreco di soldi) .