Volevo segnalare una situazione a mio parere da evitare relativa a "black girls". Nella strada che -venendo da Calenzano (dopo l'uscita autostradale) va verso Sesto Fiorentino (direzione negozio del giunco), un po' prima di passare davanti al negozio del giunco c'è una rotonda abbastanza piccola (e proseguendo alla prima uscita a destra di questa rotonda c'è una stradina di capannoni industriali con un sottopassaggio con semaforo sotto la ferrovia dopo il quale ci sono altri capannoni, la Manetti e Roberts, etc.);
di sera in questi punti ci sono delle NIGERIANE/GHANESI che, se vi fermate, promettono varie cose prima di salire in macchina. Invece, una volta salite, prima si fanno dare i soldi (e fin qui OK: anche loro hanno il diritto di tutelarsi da eventuali clienti troppo "furbi"
ma poi o si rifiutano di fare quasi tutto quello che era stato concordato, oppure lo fanno solo in parte e con molte limitazioni. INOLTRE ATTENZIONE ANCHE perchè se in auto si fa presente alla ragazza che non ha rispettato gli accordi presi prima di salire- ce ne sono alcune che hanno reazioni tutt'altro che "civili" e possono piantare dei veri e propri casini. Quindi grande CAUTELA ad avvalersi dei "servizi" di queste ragazze (nel migliore dei casi si ottiene una prestazione scadente e incompleta, nel peggiore ci si può trovare in qualche situazione spiacevole)