Link:
http://www.dolciincontri.ne…
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
TELEFONO: tre due sette cinque otto otto quattro due x x
NOME INSERZIONISTA: Miruna
NAZIONALITA': Probabile dell'india
ETA': 28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Manco pe' niente
SERVIZI OFFERTI: bj + ra1
RATE DI PARTENZA: 2 VU
RATE CONCORDATO: 1 VU
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, pessimo corpo
ATTITUDINE: Dolce all'inizio, stronza alla fine
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA: Pessima.
Dopo parecchio tempo passato dietro alle china girl causa poco tempo, pochi soldi e poca voglia di rischiare, ho voluto riprovare il brivido della scoperta, della ricerca, del non recensito.....
Quindi, alla faccia dei lurkoni del cazzo, ho aperto bakeca, ho chiamato un numero a caso zona tuscolana e sono partito. O la va o la spacca.
Chiamo quindi tal pulzella, mi metto d'accordo per una cosa normale, una ventina di minuti, per 1 VU (tanto io ormai più di quello non sgancio), mi da l'indirizzo e il civico, che poi scoprirò che quello esatto è un paio più indietro.
Entro nella palazzina, scendo le scale, il solito seminterrato...... cominciamo male, ho pensato. Si apre la porta, entro, ovviamente lei dietro la porta che si nasconde, ma appena chiude la porta ecco apparire un bel visino e un bel fisichetto asciutto, scuretta di viso, occhi e capelli nerissimi, sembra indiana (confermato poi dalla musica del cazzo che si stava sentendo).
Poi, tacchi a spillo rossi, perizoma visibile a malapena su un vestitino nero molto bello, e un reggiseno che stava per scoppiare........ Ah, però, stai a vedè che ho fatto tombola!!!!
Un paio di chiacchiere, lei sorridente, gentile nei modi, insomma, molto carina! Le do il pattuito, mi sdraio sul letto, e mentre comincia un bj si spoglia e...........
No, aspetta, 'ndo cazzo è andata la ragazza di prima?!
Appena si toglie il vestitino nero e il reggiseno, il seno praticamente gli arriva sull'ombelico, due capezzoloni enormi scuri, orribili, la panza completamente piena di smagliature e pure flaccida!
Eccheccazzo, vabbè che i completini intimi fanno miracoli, però così è troppo, m'ha proprio inculato alla grande!!
Vabbè, ovviamente non potevo andare via, avevo già pagato e aveva già iniziato con un bj (a me piace iniziare subito ancor prima che si spoglino..... grave errore a 'sto punto!).
Comunque, a parte il fisico decadente, spero almeno sia brava. E in effetti almeno con il bj è veramente brava, ci sa fare parecchio, anche se non dedica tempo ai gioielli.
Visto che ero carico la stoppo io e partiamo con rai1, lei sotto. Tutto bene, niente cremina e lei sembra pure partecipe, fin quando non le chiedo di rigirarsi per una pecorina, a quel punto cambia espressione e mi dice "no dai non mi va".
No aspè, che cazzo significa?! Ti ho pagato, mo' te giri.
"No, dai, finisci così."
Vabbè, a pecora nun te va, allora mettiti tu sopra.
"Io sopra? Poi mi stanco!"
Al suono di quelle parole avevo già capito tutto, oltre che brutta de fisico era diventata pure stronza, evidentemente avevo già sforato i 15-20 minuti.
Decido di stantuffarla fino a quando non mi sfilo il goldone e le vengo addosso, pancia, seno e qualche schizzo non so dove.
Lei contrariata si pulisce.
Io divertito la mando affanculo nel pensiero.
Detto questo, cari amici punter, la classica 4 jumps con tanto di missile terra terra pronto a infilarsi nel vostro culo.
Ma d'altronde, come dico sempre, offrendo una sola VU non si può pretendere chissà cosa....... anche se, la speranza è l'ultima a morire e sono convinto che prima o poi qualche cosa uscirà fuori!
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.