Io sono il Sergente Maggiore Dr. Boobs vostro capo istruttore.
http://www.youtube.com/watc…
Da questo momento potrete scrivere solo quando avrete visto un paio di Tette enormi e la prima e l'ultima parola che dovrà comparire sui vostri post sarà Tettone, tutto chiaro?. Che c***o scrivete come se ne aveste davvero. Se voi signorine vedrete un paio di Tettone su un corpo in forma e se sopravviverete alla spagnole sarete un arma, sarete dispensatori di s***ma pregherete per ciucciare Tette.
Ma fino a quel giorno chi riceverà 5 semplici Falso sarà uno sputo, solo pezzo informa di materia organica anfibia comunemente detta merda. Dato che sono un duro non mi spetto di piacervi. Ma più cercherete più troverete. Le Tette sono dure ma sono giuste. Qui non si fanno distinzioni, qui si accettano post di uomini, donne, p****ni, m******te. La legge del post è eguale, dopo 5 Falso o -5K un post non conta più un ca**o per nessuno. I miei ordini sono di scremare tutti quelli che non hanno le palle necessarie per accontentare un paio di Tettone.
- Come ti chiami ca**o di sp***a?
- Soldato Giuppy signore!
- Balle, da oggi tu sei il soldato Silicone, ti piace questo nome?
- Signor si, certo Signore
- Bè c'è una cosa che non ti piacerà soldato Silicone. Non si servono ca**ate, ne femmine negre, ne bruci di culo nel mio post.
- Signor si, certo Signore
- "Scusate l'intromissione..."
- Chi ha scritto, chi cazzo ha scritto? Chi è quel lurido str***o, comunista, checca, pom****ro che ha firmato al sua condanna a morte. Ah non è nessuno eh! Sarà stata la fatina Tettona del cazzo, vi ammazzo a forza di bocce, vi faccio venire i muscoli al buco del culo, che ci potrete succhiare il latte dalle Tette.
- Signore, l'ho detto io signore...
Però, senti, senti abbiamo tra noi un attore comico, il soldato Joker. Vieni a casa e ti faccio scopare le tette di mia sorella. Brutto sacco di m***a, io ti metto sotto, qui tu non risponderai, tu non riderai, qui si scrive di Tettone e basta. Scrivi roba seria. Datti una regolata senno ti svito il cranio e ti c**o in gola.
- Soldato Lele perchè sei nel mio post?
- Signore per le Tette signore.
- Allora tu sei un Tettomane?
- Signor si, Signore
- Cercami delle Tettone vere, non voglio zinne mosce, chiaro.
- E che scusa hai? Le domande le faccio io fino a prova contraria. Ti dispiace se comando io per un po'? Sei un po' emozionato un po' nervoso?
- Signor si nervoso, signore
- Sono io che ti rendo nervoso?
- Signore...
- Signore cosa, volevi darmi del Silicone? Che misura di tette vai cercando Tmax?
- Un 112 centimetri, signore
- 112 centimetri prima non gonfiavano i palloni così tanto, cerchi di rubarmi qualche centimetro.
- Signor no, signore.
- Eh chiaro io dico che la metà dello schizzo che fai cola sulle te**e e macchi il materasso. Ti hanno allattato troppo.
- Cerchi comunque Tettone soldato?
- Signor si, signore.
- Tu baci i culi? Ci soffi dentro per gonfiarli?
- Signor no, signore.
- Continua ma ti terrò d'occhio.
- Le Tettone che hai sc****o hanno anche capezzoli normali?
- Signor si, signore.
- Come ti chiami soldato?
- Signore Indeciso Sempre, signore.
- Il tuo nome è troppo lungo soldato. Non mi piacciono gli Indecisi, da oggi sarai il giudice di questo post, il Giudice T. siamo d'accordo soldato. T sta per Tettone, chiaro.
- Si signore
Bene ci siamo capiti, ora tornate a cercare le Tettone di Roma!