Eccoci qui, dopo un inizio giornata di merda e dopo aver adocchiato la ragazzetta in questione ma senza molta convinzione per la verità, decido di chiamarla per una mezzoretta di sfogo senza tante aspettative viste le rece precedenti ma con la semplice voglia di vedere un bel visino, due coccole e una trombatina senza tanti pensieri.
Alisa è abbastanza vicina e quindi chiamo, risponde probabilmente lei visto l'italiano stentato e la conversazione minimale, le confermo l'appuntamento in seguito e mi reco in loco, decido di fare il carino e le compro due gelati.
C'è un sacco di gente per strada e alla prima chiamata non risponde, mi fa uno squillo e la richiamo, salgo su, unica porta del pianerottolo, ancora chiusa. Suono ma non apre, poggio l'orecchio e sento rumori acquei (capirò poi che le si era intasato il lavandino
), risuono e non apre; stanno per partire i primi porconi alti nel cielo ed è allora che apre, ritrovo il sorriso perchè lei è davvero un angioletto biondo, viso carinissimo e sorridente, mi saluta con un bacino scusandosi, le dico che non fa nulla e le porgo la bustina con i gelati e sta stronzatina fa effetto perchè lei fa un saltello di gioia e mi schiocca un paio di bacini abbracciandomi.
Mi fa vedere il bagno, faccio quello che devo fare e torno di là e la ritrovo sul letto in mutandine. Il malumore passa e sono in un nanosecondo con lei a ridere e scherzare e farle i complimenti, lei non so quanto capisca anche di inglese, qualcosa sì qualcosa no ma le vedo una luce negli occhi che mi fa pensare che ho fatto bingo.
Preliminari da fidanzatina teen, abbracci, carezze, bacini ovunque da parte di entrambi, mi avvicino timidamente per baciarla e mi ritrovo la sua lingua in bocca che mulinella assatanata. Bingo, sono caduti i paletti, tanto vale ballare!
Andiamo avanti per un pò e poi decido di scendere sottocoperta dove mi ritrovo una patatina molto particolare con delle belle labbra carnose. Me la lavoro piano ma inesorabile, inizio a prendere velocità di slinguata, succhiate belle possenti al clito e la nostra ragazzina ceca molla gli ormeggi, ormai è andata, trema, si dimena, ansima, mi stringe la mano che quasi me la stritola. Decido di controllare il grado di finzione accedendo il digitale terrestre: grado di finzione zero, è fradicia!
Mi guarda facendomi capire di continuare e si va avanti, sta sbarellando e non la tengo ormai più ferma, continuo un altro pò ma qui il tempo passa sono un galantuomo ma non vorrei scherzi allo scoccare della mezzora!
Enough, ci baciamo e lei ha lo sguardo perso, non sembra capire più niente, mi sdraio e me lo smanetta veloce, prende la coperta e me la adagia con l'aiuto della bocca iniziando un lavoro in cui ci mette tanta buona volontà ma sorellina, non è proprio per te! va anche profonda, slinguazza maliziosa ma non ci sa fare.
La fermo e la faccio salire in groppa a zio Stiff, il lubrificante non le serve perchè è un lago, prende il ritmo ma non ha capito con chi ha a che fare, con sempre più decisione prendo a stantuffarla e li non la tengo più, grida come un ossessa (c'era la musica ma mi sa che ha coperto davvero poco!) e quando non lo fa rischia di soffocarmi con la lingua. La giro in mission senza uscire, le chiedo se le piace forte o piano e lei ride "Scegli tu" "Ho chiesto io" "Forte!"; anche qui grosse soddisfazioni in tutte le possibili varianti, compresa gambe in spalla dove continuiamo a limonare come fidanzatini. La giro di lato e ormai sono andato di brocca anche io, stantuffo questa modellina ceca come se non ci fosse un domani, le avvicino le dita alla bocca e prende a succhiare golosamente! giro in mission e quel culetto è troppo, tempo pochissimo e vado in gol di pregevole fattura con palla all'incrocio dei pali.
Lei ride "Sei stanco!" e mi bacia e io "ma va!", ma effettivamente sono felicemente stanco! Torna e si stende accanto a me, continua a baciarmi e mi dice che sono bellissimo, al che mi esce dal cuore un pozzettiano "Eh la Madonna!" che la fa sganasciare dalle risate
Concludo sto romanzo:
REPERIBILITA': 9 ottima, risposto al primo colpo e facile fissare appuntamento
VISO: 7,5 non è una strafica che levati, ma è molto carina, diciamo che è la classica biondina Erasmus sopra la media che becchi in qualche festicciuola e che hai solo voglia di portartela a casa e bombarla facendole gridare l'undici titolare della gloriosa rappresentativa Ceca degli Europei 96
CORPO: 8 ben curata, magrina e tettine piccole ma ben tornite
SERVIZI: per il mio target le do un 9 pieno, toh scendiamo di un punto per il BJ dilettantesco, mi sono divertito molto e anche lei, quando le ho chiesto conferma ha annuito un pò imbarazzata. Si vede che non è del mestiere anche da questo.
DOLCEZZA: 9 era così dolce che quasi mi vergognavo a metterle le mani addosso. All'inizio!
PARTECIPAZIONE: 10 nella mia breve carriera l'esperienza migliore, per distacco, partivo quasi rassegnato alla sufficienza stiracchiata e la piccoletta mi ha fatto ricredere alla grande.
RATE: VU+10, per una scopata così che mi ha portato indietro di dieci anni anche troppo poco sinceramente!
Morale della favola: CHE SORPRESA!
Ovviamente tarate tutta la rece al fatto che la boema pulzella non è una prof (va via a novembre e riprende a studiare, brave ragazze tutte cazzo e libri queste ceche!) e si è scatenata con me perchè le piacevo davvero, quindi se decidete di andarci fatevi i vostri conti e le vostre valutazioni, io mi ci son trovato strabene e ho passato una signora mezzora. Scusate la rece fiume ma scrivo sull'onda dell'entusiasmo