Auto nuova e pomeriggio libero come inaugurarla se non con una OTR.
Decido di andare a trovare Naomi una black che deliziava in diurna gli autmobilisti a Piossasco, poi ritrovata in notturna a Moncalè zona industriale ed ora ritrovata diurna a Volpiano. Magari mi porta da lei o viene da me, così godo un pò dei sui balletti erotici che x strada a Volpiano non fa.
Arrivo sta lavorando non fa in tempo a scendere da un'auto che già la ricaricano, potrei telefonargli, ma decido di aspettare.
Mentre gironzolo vedo i blu in zona, quindi non è il caso di rischiare, forse è megli ripiegare su qualche numero sicuro.
Ho da provare due cina loft segnalate con velocità molto bassa trenta, opto per la gola profonda. Mi fiondo in c.so novara, la chiamo è libera, gli chiedo di aprire il portone. Aspetto un pò ma il portone non si apre, mi sorge il dubbio che il 38 non sia il numero corretto, la richiamo ma il telefono è staccato. E' giornata no? nel mentre arriva uno, stessa mia manovra è un collega.
Nulla da temere, il cell è staccato quindi dovrà aspettare e invece.....come si apre il portone con un salto felino si precipita mi soffia il posto e mi chiude il portone in faccia. Vatti a fidare dei colleghi. E' proprio giornata no! mentre mi incammino verso l'auto deciso a provare l'altra cina, mi arriva un sms che il cell è tornato raggiungibile, forde non era un collega ma solo un cafone.
Chiamo mi riapre il portone e salgo, mi apre una cina sui 45, non strafica ma passabile.Tranquilli il cafone è un collega. Le Cina sono 2, questa è la riserva. Mi fa accomodare gli spiego che si viaggia a 30 per un BBJ è dubbiosa prova a chiamare la collega, alla fine va a lavarsi, mentre per il mio fratellino usa le salviette, si spoglia già detto che non èuna bellezza, ma le tette non sono male una seconda con bei capezzoli reattivi. Si parte e parte con una spagnola gentile, per poi scendere con la lingua fino alle palle. Non sarà bella, ma il lavoretto è gradevole, il fratellino è già un fratello o meglio un bel gelato che lei lecca con ingordigia. Poi inizia la gola profonda, sarà anche la riserva, ma ingoia tutto il fratello. Alterna l'ingoio con le leccate, affondo con delicatezza e lei regge ormai mio fratello è un fratellone ed inizia ad avere difficoltà, iniziano a sentirsi i denti. Gli chiedo di tornare a giocare con le palle, in modo da rilassare le mandibole, mentre le gioca di palla io gioco con il fratellone, è enorme capisco la sua difficoltà. Vorrebbe rilassarsi con un rai1, ma preferisco che finisca il gioco come l'ha iniziato, anche perchè voglio riepirgli la bocca, gli riempio la bocca, non scappa via come di solito, succhia fino all'ultima goccia poi con calma si avvicina per baciarmi. Scappare o stare al gioco? decido di stare al gioco sicuro che non riverserà il liquido nella mia bocca. E' stata brava ed almeno questo glielo devo. Cari colleghi scusatemi ma mi sono perso un particolare, non i sembra sia andata in bagno. forse si è dissetata. Fazzolettini poi mi chiede se tornerò, certamente si. Usciamo il maleducato è già scomparso l'amica è più alta a piacevole di lei, tornerò ma ho da provare prima la sua amica e l'altra cinese da 30, per vedere a chi dare la lode.