Link:
http://www.escortforum.net/…
Età dichiarata/presunta: 23
Etnia: Ungherese
Servizi usufruiti: bbj,rai1
Rate: 100
Durata dell'incontro: mezzora
Altri servizi offerti e non usufruiti:
Rate richiesto per altri servizi:
Attendibilità delle foto: totale
Altezza:1,65
Reperibilità: facile
Riceve/altrui: appartamento
Accessibilità per disabili: no
Tel: 32703716XX
La mia esperienza:
Incontrata i primi di dicembre.
Mi dice di essere a Piazza Tuscolo,un centone per mezzora,uno e mezzo per un'ora. OK,con la Metro faccio subito ma Piazza Tuscolo è solo un riferimento si deve pedalare un pochino verso via Britannia e oltre (e c'ho il treno che mi parte e vado di fretta).
Location in condominio ma poca discrezione essendo in seminterrato nel quale si accede dal cortile. Lei è carina,piccolina e ben fatta,quella delle foto di certo.
Chiedo io di andare in bagno e lei mi precede facendosi il bidet che farò anch'io. Si spoglia e mostra un seno naturale ma in dicesa libera,tra non molto occorrerà una manovra correttiva. Il corpicino però è fatto molto bene e qualche tatuaggio in meno non avrebbe guastato.
Cominciamo con qualche strusciamento e poi subito con un bbj senza l'uso delle mani ma molto veloce. Sento un pochino i denti,forse perché scuote la testa a destra ed a sinistra durante il ciucciamento. Il tutto non dura molto,tende a velocizzare e si passa subito alla prima delle posizioni canoniche per passare alle altre due in rapida sequenza. Finisco alla pecos stringendo quel bel culetto tra le mani.
Quattro chiacchiere sul freddo e la neve in Ungheria,lei che fa la vezzosa canticchiando e sculettando mentre si guarda allo specchio e io scappo verso Termini.
Non ci tornerei perché, con un poco più di tempo a disposizione,avrei potuto trovare di meglio per un centone ma esco abbastanza soddisfatto dall'incontro.
Ciao a tutti