marcotv:
Ciao Giulietta, non voglio polemizzare con te, però è molto poco credibile che una persona esperta in malattie veneree ti abbia detto che il bbj con CIM ed addirittura ingoio praticato a diversi uomini sia un rapporto a basso rischio HIV ed epatite per il soggetto passivo. Scusami ma è ridicola un'affermazione del genere.
Per quanto riguarda il soggetto attivo, non è difficile intuire che se mette il proprio pene in una bocca dove hanno appena sborrato altri uomini, qualche piccolo rischio lo corre anche lui .
Il discorso della quantità di uomini ha un senso (si rischia di più a farsi venire in bocca da 500 uomini che non da 50 è ovvio!) , non ha invece tanto senso il discorso di "conoscere" i clienti affezionati e fidelizzati. E' un discorso emotivo ed irrazionale, che fanno anche molti colleghi, ma scusa un cliente abituale, simpatico e pulito non può avere malattie veneree? Secondo me bisognerebbe pensare in maniera più razionale.
Scusami Giulietta non voglio in alcuna maniera offenderti e sono contento che gli accertamenti ti diano un risultato negativo, ma non aprofittare troppo della fortuna, un mio cugino ci è morto e nn si può scherzare con certe malattie.
Ciao Marco
senza voler iniziare nessuna polemica , devo dire che quello che ha detto Giulietta non e' del tutto sbagliato.
Adesso non voglio dire che farsi sborrare in bocca e ingoiare tutto non si rischia di prendere nessuna malattia, ma il rischio di prendere qualcosa e' minore di quanto si pensa.
Parlando nel caso specifico dell' HIV il contagio puo' avvenire solo in bocca o nella prima parte del cavo orale, una volta nello stomaco ci pensano gli acidi gastrici a neutralizzare il virus.
Quindi se non sono presenti lacerazioni nella bocca, cosa che con attenzione e corretta igiene e' possibile o nell'esofago la ragazza corre un rischio minimo.
Infatti Giulietta ha detto di essersi informata delle probabilita' di contagio ed accettato quel rischio : questo e il fatto che fa controlli costanti dimostra comunque consapevolezza e serieta'.
Poi sta a noi decidere se un comportamento del genere ci va bene o no, pero' senza fare nessuna polemica o commenti vari.