areanotturna:
Uhm...chiedilo magari in sede di accordi telefonici, e prova a portare con te un pacco di preservativi ritardanti...
Io non soffro di eiaculazione precoce ma non sono nemmeno un "maratoneta" , tempo addietro ero convinto di durare troppo poco ed ho fatto alcune esperienze, ho provato qualche volta , con free , i ritardanti ma alla fine c'era l'effetto contrario ; il gel anestetico faceva si che faticassi moltissimo a venire e che l'erezione fosse scadente , leggiucchiando di quà e di là ho visto che anche ad altri è successo. Ritornato a quelli semplici le cose sono tornate normali.
PErsonalmente , senza andare a scomodare spiegazioni psicanalitiche o pseudopsicanalitiche , ritengo che sia un problema mentale , ti consiglio , prima di incontrare la pay , qualche minuto di respiri molto profndi e lenti , non diaframmatici ma fatti gonfiando la pancia e tenendo fermo il petto. Inoltre durante il rapporto non chiudere gli occhi , sembra una minchiata ma tenere gli occhi aperti fà durare di più , poi quando ti senti vicino ( ma non troppo , ci vuole un pò di pratica) rallenta il ritmo di spinta o , meglio ancora , interrompi per, magari , una pausa daty , devi considerare che sei li per godere tu e non per far godere la pay quindi puoi interromperti quando vuoi.
E soprattutto non cominciare il rapporto con nella testa l'idea di durare poco o ti autosuggestionerai e durerai poco davvero.
FAmmi sapere se hai avuto dei benefici.