Proveniente dal centro di Via Varesine dove ero andato in bianco, mi dirigo alla volta di questo centro, già citato e commentato in altro post ma che non ne ha uno suo (o almeno non l’ho trovato).
La zona è quella di Via Govone/Cucchiari, parcheggio ai limiti dell’impossibile ma la zona è semideserta. Il centro, come da indicazioni è situato in una galleria di palazzi che collega due vie, anch’essa deserta tranne per una sartoria cinese che alle 23 è ancora aperta.
Il Centro, poco più avanti ha l’aria un po’ squalliduccia, non è sicuramente elegante e avrebbe bisogno di una bella ristrutturata. Mi riceve una girl non malvagia, mi aspettavo peggio dai commenti letti, non si può certo definire bella ma nemmeno brutta, anche fisicamente è accettabile, per la media cina. Mi porta nel seminterrato attraverso una scala a chiocciola tanto piccola che per scendere è quasi necessario fare contorsioni. Il bagno è meglio definibile come cesso, qui la necessità di ristrutturazione è davvero impellente. La stanza è accettabile e il talamo è ……. a due piazze, si avete capito bene, a due piazze con due guanciali … mah ….
Mi spoglio completamente, nessun perry a vista, mentre lei a 50 cm di distanza si gusta la svestizione senza fingere di guardare altrove. Mi chiede se voglio il quattro mani ma io declino, poi tornerò sulla questione del quattro mani a motivo di quanto vi dirò.
Parte il massaggio che come immaginerete, non fa gridare al miracolo ma non è nemmeno una farsa, lei si impegna ma non disdegna passaggi profondi infrachiappa per cui inizio ad allungare le mani. Prima timidamente ma poi visto che lei non faceva una piega non mi faccio pregare, mentre ancora sono supino e lei mi sta massaggiando la schiena la smutando, lei è in un vestitino nero e senza calze. Prosegue imperterrita ma quando inizio ad alzarle il vestito capisce che è il momento di sospendere il massaggio.
Si sdraia accanto a me, qualche bacino per scioglierla, qualche coccola (lei è anche simpatica) e poi parto con il daty, patata pulitissima lavoro apprezzato, non fa versi ma ogni tanto sussulta e mi stringe forte la mano. Poi risalgo ecc … no RAI, l’antenna non prende, la prossima volta però insisterò e credo ci siano margini di trattativa.
Finito, si rimette a massaggiarmi le gambe, braccia dorso, praticamente completa il massaggio, sembra tenerci proprio a fare un lavoro completo, grande apprezzamento da parte mia. Il massaggio + l’extra + la doccia VU x 2 – 30. Direi che ci può stare, non ho nemmeno tirato perché è stata molto disponibile e corretta e perché il centro non mi sembra stia andando benone e io sono un cuore debole.
Risaliamo all’ingresso e qui la sorpresa. Su una brandina intravedo una coperta, la luce è soffusa per cui vedo poco ma mi sembra …. essì nella coperta, in fase di emersione, una visione di fanciulla, giovane, capelli lunghi e lisci e mooooolto carina, posso dire proprio una gran bella gnocca … azzz .. forse avrei dovuto accettare il quattro mani ……. , ma chi se lo immaginava ..zzzo…. Qualcuno dei colleghi ha già avuto esperienza con questa bella gnocchettina? Come si comporta??.
Ciao
I