Ieri ho fatto puttant tuor per praticamente tutto il giorno e notte per Milano in attesa e ricerca di Alina, ma purtroppo non ho riusconosciuto nessuna nella discrizione.
Li in zona viale Sarca che mi ispiravano c'erano una moretta con capelli a caschetto molto carina dal semaforo all'altezza del cinema UCI, direzione MI, una mora con capelli lunghi e meches rosse, alla stessa altezza ma in direzione Sesto, e questa biondina più in fondo al viale, in direzione MI, all'altezza di un campo sportivo, in prossimità dell'incrocio con Via Adamo Smith. (se qualcuno ha info sulle prime due sono gradite)
Hi girato fino a tarda notte in attesa di avvistare Alina, (e che tutte quelle macchinine blu se ne andassero) finchè non è rimasta solo quest'ultima biondina, che mi ha proposto un giretto a casa sua per VU, così per non tornarmene a Savona con le palle mezze piene (avevo già consumato nel pomeriggio con una splendida loft), ho accettato.
Mi dice di chiamarsi Ela (o qualcosa di simile), e di venire dalla Romania. lunghi capelli biondi, bel visino tondo, discreto fisico anche se non molto alta (la moretta con capelli a caschetto fisicamente era messa meglio, ma mi sembrava un po scazzata e purtroppo non c'era gia più
Mi porta in una squallida location con un nudo materasso senza neanche su un lenzuolo, con un divisorio che lasciava intuire che sarebbe potuta anche passare qualche collega con un'altro cliente (cosa per almeno non è successa).
Fredda come il ghiaccio, ha fatto tutto estremamenete standard, discreto bj covered, io in piedi e lei in ginocchio, dato che volevo limitare il più possibile contatti con quel lurido materasso, e poi cavalcata alla missionaria, unica nota positiva qualche abbraccio e grattino durante la cavalcata.
Per me è stata l'ennesima dimostrazione che è sempre meglio una bella loft, si spenderà anche il doppio, ma l'esperienza è infinitamente più gratificante. (anche se i missili non mancano neanche li)