Avvertenze: "Quello che scrivo è solo frutto dei miei "Sogni" erotici, ma qualcuno disse che niente è più reale dei sogni e della immaginazione".
NADIEN - SPAGNOLA (madre Tailandese) - 24 anni - Trionfale/Prati - 333/11.23.1XX.
http://roma.bakecaincontrii…
Posto: sua stanza (che poi è quella di Simona, nota deep trohat/CIM con ingoio attualmente molto dimagrita)- Via Durazzo XX
Specchio grande a parete, NO aria condizionata, SI ventilatore.
Durata: 30 min
Prezzo: 2VU (concordato e pagato)
Aspetto: 6 (Viso stupendo) / Per gli amanti delle donne in carne 8/9
Servizi: 7,5
Baciare: NO FK / Solo Bacini sulle labbra perchè ho molto inistito.
BJ: scoperto solo all'inizio
Venire: COB/TITJOB
69: SI
Sesso anale: SI (ma non mi permetteva a pieno il movimento)
Sesso: normale
Rapporti per più volte: NO, solo 1 volta
Seno: naturale
Attitudine: GFE, un po' timida, accomodante e disponibile nei limiti di ciò che fa.
Conversazione: normale, comprende bene la Nostra lingua
Disponiblità: facile
Foto: FAKE, (nonostante le abbia chiesto per ben 2 volte se fosse veramente lei, sostiene che ha preso qualche chilo).
Note: a parte la bugia sulla originalità delle foto, mi è sembrata una ragazza dolce, timida, onesta, curata, non mette fretta, ti chiede quello che vuoi fare e come si deve mettere, e nei limiti di ciò che fa e che ti dice, sin dal contatto telefonico, cerca di accontentarti. Una cosa che mi è piaciuta molto è che sei tu a doverla spogliare e si tiene anche le scarpe se tu non gliele togli.
Commenti sul servizio:
mi è sembrata una ragazza ancora non esperta, comunque in generale servizio discretamente buono.
Recensione:
ho provato a contattare Mina, ma non era raggiungibile allora faccio un giro su bakeka e trovo l'annuncio di Nadien, quando leggo tailandese perdo lucidità, anche se le probabiltà di trovarne una a Roma sono paragonabili a quelle di trovare annunci di cinesi o giapponesi con foto reali.
Mi reco da lei, in un posto a me già noto e mi apre questa ragazza in abbigliamento molto sexy tendente al nero con scarpe dello stesso colore e tacchi dorati quasi a spillo, mi accorgo subito che sotto la pulzella non è magra come in foto, però poi il mio sguardo si posa sul viso e sul suo sorriso e decido di rimanere.
Ci mettiamo seduti sul letto, dopo 2 chiacchiere veloci, comincio ad accarezzarla e a baciarla, il bacio non era un FK ma lo sapevo, lei mi accarezza l'attrezzo molto dolcemente, comincio a denudarla e la lascio in mutandine nere. Lì mi accorgo che effettivamente è bella in carne, però mi attizza e non so perchè. Le dico che nelle foto era moltoooooooooo più magra e lei candidamente risponde che ha preso qualche chilo. Inizia un BJ cabrio leggero ma che non mi dispiace (belle mani, belle labbra con il rossetto e bellissimi occhi), 69, poi mi incappuccia e continua con il BJ. Le chiedo di guardarmi e lei lo fa, ad un certo punto voglio scoparla e mi chiede come si deve mettere, vada per la missionaria, poco dopo sto quasi per venire (strano...) allora prima di fare danni passo al lato B. Orefizio stretto, comicio a muovermi ma mi è quasi impossibile, mi impedisce il movimento ampio, ci provo ma alla fine non insisto, evidentemente le farà male e poi non sono un grande amante di questo lato, rimango un po' da quelle parti e poi esco e mi scappuccio, lei mi chiede se ne volessi un altro di cappuccio ed io replico che vorrei venire. Mi chiede come preferissi farlo (premesso che CIM e CIF non li fa) e le dico sul seno, mi è piaciuto molto, i suoi seni sono grandi, morbidi e lisci (anche se un po' cadenti, ma credo che sia normale viste le dimensioni) ed i suoi capezzoli sembrano fatti in modo da non darti fastidio, bensì per farti godere.
Non credo di ritornarci, consigliata a chi ama le donne giovani in carne...