phaber:
anche qui:
http://gnoccaforum.com/esco…
Spero che questo intervento si collochi nel posto giusto, non come il precedente che a creato un nuovo topic.
Intervengo di nuovo perche' molte rece mi sembrano solo pubblicità inconsapevole, prive di contenuti, solo banalità, pochi gli aspetti di analisi o i tentativi per addentrassi nella psicologia delle persone.
Ho frequentato due volte il Centro e la prima cosa che mi viene da dire è che non mi sento assolutamente catapultato nella citta' di Honk Kong, come racconta la pubblicità peraltro molto efficace dal punto di vista della comunicazione. Tranne qualche foto non c'e proprio nulla che richiama la grande metropoli. Le cosi dette stanze: mare, montagna, imbarcazioni, città prendono il nome da alcune foto appese alle pareti, non creano nessuna atmosfera e banalizzano una delle citta' piu' belle al mondo, sette milioni di abitanti, distribuita su un territorio unico per bellezza e varietà di paesaggio, dove convivono tradizione cinese e modernità occidentale e queste cose non pulsano non si respirano. Gli ambienti sono banali le decorazioni e i motivi ornamentali senza gusto particolare quasi infantili.
Le stanze hanno pareti a tre quarti, quindi poca riservatezza. Quando operano contemporaneamente le ragazze anche il dialogo e incerto e titubante. Una stanza ha la solita vasca in legno che non tutti gradiscono usare. E' possibile usufruire di doccia nel bagno con moderna vasca idromassaggio e servizi per diversamente abili.
Sono proposti tre tipi di massaggio: tuina, con olio, rilassante, quest'ultimo diciamo, surroga il così detto romantico che nel listino viene ignorato. A questi massaggi base si affiancano le varianti orientali: giapponese, thai, oppure su futon, con vasca, massaggio plantare ecc.
Opera con la titolare, che si fa chiamare Lily, una ragazza più giovane di nome Lisa. Personalmente non posso dire nulla delle sue capacità, i clienti che postano,anche su altri forum, hanno sempre dato giudizi entusiastici a volte anche astrusi appunto perche' espressi da persone adulte. Affermazioni del tipo : "......chiedo il nome. Lisa come tante altre. Se fossi meno vecchio sarebbe una di quelle donne di cui ci si puo' innamorare" Certo l'amore e' cieco, ma queste cose accadono nei romanzi rosa. Il cliente che si innamora a prima vista della massaggiatrice che fa le seghe.
La titolare Lily e' una donna di classe, splendida nei suoi 41 anni, fanatica nella cura del corpo e sempre vestita con eleganza e gusto raffinato. Abile nel massaggio, comunica dolcezza e simpatia. E' consapevole del fascino che la sua bellezza orientale esercita sul cliente italiano di cui dimostra di conoscere la psicologia. Sa cosa concedere delle "sue grazie" per fidelizzare il soggetto a cui è interessata. Quasi sempre soddisfa le sue aspettative. Se esci deluso hai scelto il massaggio sbagliato, o durante il massaggio non hai saputo creare il feeling giusto. Oppure non sei ritenuto soggetto interessante da fidelizzare, magari ti ha chiesto che lavoro fai.
E' anche molto determinata nel portare a compimento il suo progetto, riscattare il passato e con grande coraggio in tempo di crisi, proporsi come moderna imprenditrice, che per una donna cinese ha un solo obiettivo: fare tanti soldi. Sono sicuro che avrà successo.
Con lei e' solo una questione di soldi per andare oltre il solito finale HJ o a qualche sua particolare concessione: strizzatina o succhiatina alle sue tettine. Radius sostiene e ci crediamo, che ha avuto il privilegio di una stratosferica leccata alla sua meravigliosa figa depilata prima della conclusione con sega finale.
Lei non fara' mai richieste. Ascoltera' eventuali proposte. Se adeguatamente accompagnate da denaro, peraltro meritato, si potra' giungere a mete impensabili, magari anche a notte intera con lei in camera d'albergo.
Concludendo: smettetela con le seghe mentali e non, e se la ragazza vi garba non esitate a cogliere la meravigliosa rosa.