Buongiorno a tutti,
visto che la sezione Como-Varese è un pò povera di novità rispetto a quella di Milano (anche per questo evitiamo di scorporla), ci ho voluto pensare io a inserire una new entry. Dopo alcuni giorni di perlustramento, sconsolato di aver perso le mie due preferite Cristina la dolce e Cristina la tettona, sempre di Lentate, ho deciso di provarne una nuova e neanche a farlo apposta, anche questa si fa chiamare Cristina. Infatti non appena l'ho fatta accomodare sulla drago-mobile, ci ha tenuto a presentarsi e, come ha detto il suo nome, sono scoppiato a ridere. Ovviamente lei mi ha chiesto il perchè della mia reazione, gli ho risposto semplicemente che almeno la metà delle ragazze che lavorano su quella strada si fannno chiamare così (che fantasia!). Chiaramente lei ci ha tenuto a precisare che si chiama veramente così, chissà come ho fatto a dubitare del contrario! Detto questo è una persona socievole, loquace il giusto, simpatica, pulita e gentile. Prima di lei avevo messo gli occhi su alcuni bocconcini appariscenti che sono arrivati da poco in quella zona, ma ho desistito perchè il colloquio non è stato decisamente di buon auspicio, per questo ho scelto lei che non pagava l'occhio, ma sicuramente ne è valsa la pena per la prestazione e l'approccio. Passando all'analisi tecnica, eccovi i dati:
Nome: Cristina
Nazionalità: albanese
Età: 34anni
Lingue: parla perfettamente l'italiano, anche perchè mi ha detto che è in Italia da più di dieci anni e di giorno fa un lavoro normalissimo che non vi sto qui a dire per ragioni di privacy
descrizione fisica: capelli lunghi, lisci e biondi, occhi chiari, bel viso, in sovrappeso, 4° misura di seno tendente alla 5° (il seno mi è sembrato fatto da madre natura, nè troppo duro nè troppo molle/cadente, a mio giudizio un bel seno)
Imbosco: non il massimo e abbastanza scontato
Stazionamento: lavora con una collega mora e stanno su di una Clio all'ingresso di via Gran Sasso a Lentate Sul Seveso
Rate: VU-30 per BJ, VU-20 per BJ+RAI1digitalizzazione, salendo con le rose è possibile andare in albergo, ma non a casa vostra, mi sono scordato di chiedere se riceve RAI2perchè sono stato ipnotizzato dai suoi cocomeri. Lavora esclusivamente con il cappuccio.
Abbigliamento: inclassificabile, pur potendo soggirnare in auto l'unica cosa che mette in mostra è il davanzale, per il resto un paio di banalissimi jeans. Non so dirvi se non si mette in tiro perchè fa freddo o perchè non ha il fisico da velina, comunque un vero peccato perchè nè esalta le curve nè paga l'occhio
durante la prestazione.
Prestazione: visto l'imbosco, l'abbigliamento e il fatto che era il primo incontro ho optato per un bj a VU-30. Sull'operato non posso dire nulla perchè ha già una buona base ed è disponibile a soddisfare le mie richieste. Non si stanca, non mette fretta, non finge nulla e ha saputo mettermi a mio agio.
Conclusioni: la consiglio per la prestazione orale, per la compagnia, per gli amanti dei cocomeri, della pulizia e del portafoglio, non la consiglio per chi vuole una velina o una messa in tiro, per chi vuole fare scoperto, infine non la consiglierei per un RAI1in auto anche se non ho provato perchè visto il luogo dell'imbosco, il suo abbigliamento poco pratico e la sua corporatura, presenta troppi fattori di rischio e di delusione. Detto tutto questo, per quello che sono i miei gusti, ci torno sicuramente.
Se ho dimenticato qualcosa, chiedete.