Caro Derfel
scusa non volevo offenderti, anzi apprezzo molto i tuoi report:
la mia voleva essere una critica costruttiva, forse mal esposta.
In effetti le foto sono le sue, hai ragione, inoltre lei è effettivamente
gentile e sembrava ben disposta e porcellina.
Solo che mi illudo sempre guardando le foto,
e purtroppo la piazza biellese ....
Ma non pensi che dovremmo essere più esigenti ?
grazie cmq e spero continuerai a fornire ottimi report.
Non mi sono offeso, la critica, se posta con garbo, la accetto; semplicemente non riuscivo a capire, come poi ha spiegato Scaramacai, per cosa ti avesse chiesto 2VU...ed in effetti una richiesta del genere per solo un BBJ con CIM anche io la trovo esagerata.
Sulla questione dell'essere esigenti, beh, è una bella domanda...la mia risposta è semplice: sì, dovremmo esserlo ma, purtroppo, no, non possiamo permettercelo.
O meglio è la piazza biellese che non ce lo permette.
Per fare un esempio, per noi Camy o Lia sono il meglio sul territorio, ma se si trasferissero a Milano, per esempio, passerebbero del tutto inosservate.
Anche a me non dispiacerebbe fare un giretto con una 18enne brasiliana dal culetto sodo o con una stangona russa perfetta, ma a biella non ci sono e, per averle, dovremmo o prendere la macchina (con i relativi costi tra benzina, autostrada, parcheggi) ed andare a Milano (o in Canton Ticino) o chiamarle in outcall e farle venire a casa nostra (o, per chi non può, in motel, con ulteriori spese).
Quindi, personalmente, mi sono un po' arreso: se voglio spendere al massimo 2VU, me ne resto a biella, mi accontento di quello che offre il territorio e, di conseguenza, quando recensisco lo faccio sulla base della media biellese, non in senso assoluto.
Voglio dire, se a biella avessimo a disposizione, che so, la qualità di un FKK tedesco, anche una Lia diventerebbe praticamente un cesso, ma quella qualità non ce l'abbiamo e, quindi, dal mio punto di vista, anche le valutazioni su Carla non possono che salire, rispetto al resto della media locale.