Ciao a tutti,ieri notte,dopo una serata fiacca,decido che mi serve una svuotata,per andare a casa felice!!!!
Arrivo in zona Trezzano e vista l'ora tarda,sono disposto a "venire a compromessi"....gira che ti rigira e noto una peugeot 106nera mai vista prima e mi accosto.
La ragazza era quibb91eaebdb78a7bb78ac8d4ffe8ae2c5la saluto e chiedo il rate:Vu-20 Bj e Vu-10 Bj+Rai1
Dice che lavora solo tutto cover,vista la penuria di girls,accetto e la seguo fino all'imbosco.
Salgo da lei....sul sedile posteriore....e la cosa già mi puzza?!?Dopo veloce contrattazione c accordiamo per Vu-20 per Bj+Rai1
La ragazza è carina,biondina e con un bel fisichino;è spagnola ma vive in italia da 20 anni,lavora come estetista di giorno e ogni tanto arrotonda alla sera facendo la OTR,il nome non me lo ricordo perchè sono rimasto troppo deluso e incazzato!!!
Si spoglia completamente,mi incappuccia,si sdraia di traverso sulle mie gambe e inizia a darsi da fare....
Il Bj non è male,sopratutto perchè è girata verso di me e mi guarda con faccia da porca,lecca le palle e fà qualche affondo profondo...fin qui tutto bene...
Inizio ad accarezzarla dolcemente sul culo,gambe e seno,ma appena mi avvicino alla patata,comincia a borbottare,dicendo che posso solo "sfiorarla".....ok recepito il messaggio....e già mi è scesa la voglia!!!
Dopo qualche minuto,mi chiede se mi piace vederla toccarsi e acconsento(magari migliora)....allora mi afferra la mano e mi dice di segarmi davanti alla sua bocca aperta mentre si trastulla.
Dopo 2minuti mi sono già stufato e le chiedo di scopare,ma lei sembra fare finta di nulla e mi dice di continuare.
Allora la stacco deciso e glielo ripeto,lei un pò scocciata acconsente,anche se sul sedile posteriore,deve essere una contorsionista!!!Si sdraia di traverso sul sedile,senza neanche aprire bene le gambe,le salgo sopra a fatica e ancora più a fatica glielo infilo.
Qui inizia il DRAMMA:dopo 2faticosissime pompate,mi appoggio con una mano a lei per sorreggermi...l'avessi mai fatto!comincia a lamentarsi e borbottare talmente tanto che mi fà passare la poesia,estraggo il fratello e le dico:"se nn volevi scopare me lo potevi dire subito!!!!!!"
Lei:"nn è questione di scopare,è che io sono delicata e nn mi piace essere maltrattata!!!!Manco l'avessi schiaffeggiata sta stronza!!!!!
Allora mi risiedo e le dico di finire di bocca....
Talmente scoglionato che chiudo gli occhi e mi concentro per concludere il prima possibile.dopo essere venuto,durante le fasi di pulizia,lei riattacca con la sue menate:"Questo lavoro nn mi piace perchè i clienti,pensano che basta che paghino,e t possono fare tutto quello che vogliono!!!t schiacciano,t strizzano le tette e ti infilano le dita dappertutto!!!"
Stai facendo la mignotta,un minimo di partecipazione sarebbe gradito!!
Lei:"Non capite niente(voi clienti),dovreste solo rilassarvi e laciar fare tutto a me...."
Ripeto:stai facendo la mignotta in strada,nn lavori mica in un centro massaggi!!!!è normale che un cliente voglia qualcosa in più,se no cosa paghiamo a fare!!!!
Continua:"Non vedo l'ora di smettere perchè non mi piace;sei un bel ragazzo,devi trattare meglio le donne....e poi stai attento a chiedere Bbj perchè non sai con chi stai andando!!!!"
Mi rivesto alla velocità della luce,salgo in macchina e sparisco nell'iperspazio!!!
In conclusione:la ragazza nn è male fisicamente,ma con tutte ste menate ti fà passare la voglia!!!!se volevo sentire un sermone,andavo in chiesa!!!
Secondo me è da evitare assolutamente,molto meglio se fossi andato a casa a farmi una slunga!
A molte ragazze non piace quello che fanno,ma almeno,visto che lo devono fare,ci mettono un minimo di partecipazione,almeno un cliente è invogliato a tornare,ma così chi cazzo pensi che torni
neanche le ragazze più fighe che stanno in vetrina ad Amsterdam sono così menose!!