Non trovando una sezione adatta nel diario di bordo per registrare una missione esplorativa ad una forma di vita di Cremona, ho pensato di postare qui. Nel caso il comando di flotta sposterà nella sezione più opportuna.
Rapporto incontro ravvicinato del terzo tipo con entità sconosciuta proveniente dal far east del pianeta.
Mentre l'Enterprise era completamente fuori rotta, ci siamo ritrovati a sorvolare un pianeta di classe M chiamato Cremona. Ho ordinato al tenente Uhura di contattare una forma di vita del posto, la quale, dietro il versamento di 50 monete d'oro federali, ha acconsentito al teletrasporto presso la sua base spaziale, in corso Garibaldi.
L'aliena non è logicamente quella delle foto, e sebbene dichiarasse un'età di 22anni terrestri, ne dimostra almeno 10 in più, ma almeno non era un mostro totale. Durante il contatto radio iniziale la forma di vita ha promesso FK, BBJ RAI1e CIM.
Il tricorder del dr. McCoy non ha registrato la presenza di altre entità nella casa. L'aliena concede qualche bacio ma NON il tanto importante FK (razza ferengi pure lei, dunque!) e il BBJ è fatto piuttosto bene. Dopo il rituale di accoppiamento in varie posizioni, ho richiesto la conclusione in CIM, logicamente avvenuto solo a metà (ferengi, ricordate?).
Nel complesso, nonostante le promesse da ferengi, l'esperienza non è del tutto negativa. Almeno è possibile rilassarsi in questa lontana parte della galassia ad un prezzo contenuto e come dicevo, il BBJ è valido. Peccato per la mancata conclusione in bocca. Il nome dell'aliena non mi è chiaro, mila, mia, sula, tina, tai... proprio non ho capito!
Per gli amanti del genere, l'aliena ha un gatto nero davvero da "paura". Il link per contattare questa forma di vita è il seguente:
http://www.chiamamiannunci.…
Qui Kirk, chiudo.
Come condividere le coordinate:
http://amap.to/
Come condividere i link:
http://tinyurl.com/