Gnocca forum
Ordine commenti: Recenti in alto
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
penso che più o meno tutti siano passati per la location in questione, il fatto che sia ancora in piedi lo dimostra, attirati dalla qualità estetica delle girls.
Come dici te con una bella ma che non balla ci si fa poco, il punto però e che le oneste cominciano a contarsi sulla punta delle dita, sono sempre meno.
non c'è bisogno di scrivere tanto, ma sono dell' opinione che vanno riportate tutte le esperienze sia positive che negative , che uno fa.
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
ziocarlino
Hero Member (833 post)
K+ 136 | K- 162
In quella trappola (via Cesare Baronio) ci son caduto anch'io...
Perdonatemi la citazione cocciantesca, ma la sòla l'ho presa tutta, e non una sola: a che serve una giovanissima e con un corpo da modella se dopo cinque minuti ti comincia a sbuffare e a farti passare la voglia?
Per questo cerco di essere fedele alle mie "scoperte" (fatte principalmente grazie ai forum...)e quando ne trovo una brava ed onesta me la tengo stretta...
Basterebbe girare un pò di più i tacchi davanti alle fregature... ma non è sempre facile.
Il forum è strumento fondamentale per ridurre l'incidenza dei missili.
Speriamo in un numero sempre crescente di soci attivi piuttosto che lurkoni.
Io stesso non scrivo tanto, ma se vado sempre dalle solite che faccio?
Mica posso scrivere sempre di Cristina!
tmaxi
Sr. Member (289 post)
K+ 226 | K- 81
Partiamo dal fatto che farsi pagare dopo e' un rischio anche per le oneste...  in circolazione non ci sono solo cherubini....
Personalmente .. a me è capitato  che non mi chiedessero i quattrini subito ( casi rari ) oppure che li chiedessero  ma non li toccavano lasciandoli  dove li  avevo appoggiati  ...

ma stai tranquillo.....  la maggior parte prende e inguatta in qualche altra stanza ...  preambolo del SILURO 

L'ho fatto diverse volte in passato e la risposta quasi sempre  negativa
Ora giro i tacchi direttamente senza nemmeno discutere ...
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
ieri sono stato da roberta laurentina, pure lei s'è lamentata dei rate in generale e delle conterranee in particolare, ha detto chiaramente che si finge moldava perchè molti al solo sentire "rumena" girano i tacchi per le brutte esperienze fatte. Poi ha sproloquiato un po' sui rate in generale, alcune uscite sono state senza senso però ha detto 2 sentenze che toccherebbe applica o provare ad applicare tutti.
"pagate dopo il servizio", " se vi accordate per 1/2h la mezz'ora parte da quando siete al letto, non vi fate infinocchiare, le chiacchiere sono gratis".
La ragazza ci vede giusto ed è seriamente incazzata con tutte le 4jumps che rovinano la piazza con metodi truffaldini, all' inizio me so chiesto perchè ma poi me so detto che evidentemente se uno colegga rate a nazionalità suoi pensa subito a 4 jumps, insomma per colpa delle disoneste ci rimette pure chi è onesta.
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
tmaxi
Sr. Member (289 post)
K+ 226 | K- 81

Purtroppo è tutto vero...... e purtroppo è di una tristezza allucinante!

E' sempre la solita storia, toccherebbe andare TUTTI con soli 50 euro in mano e dire "o ti sta bene o ciao".
Ma ovviamente è una visione utopistica del mio "mondo punter."

 

ma  anche  questa e' una forzatura....  una parte  ti mandera'  a  cagher    e l'altra  prende  il 50 e ti liquida  con  la solita  prestazione  da stradale  2 sigle all cover e  fuori dai maroni 

I rate  rispetto a  4 \5 anni fa  sono scesi,  ma  allo stesso tempo in molti casi  sono scese  le  prestazioni,  oppure
un  sacco  perennemente  in tour    x  acchiappare  il maggior numero  di puttanieri x  mantenere    rate  elevati  piuttosto che abbassarli  ed evitare  di spostarsi come trottole lungo lo stivale
Alla  fine  dipende  dalle singole necessita' di incasso    es.
Chi  anni fa incassava 100  ora  es.  si accontenta    di 50 \  60    mantenendo lo stesso rate
ovvero
abbassa il rate    mantenendo  lo stesso servizio
mantiene  lo stesso rate  allargando la gamma  sigle tempo
oppure specchietti  per le allodole  tipo  le rumenotte  sopra  citate 

e  si potrebbe continuare  ..... 



gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
Si la situazione è veramente ridicola, qualche tempo fa contattai una di base sull'appia(non mi ricordo il nome, ma penso ci sia ancora) gli chiesi da quanto partiva mi disse Vu, io tutto contento stavo già con le chiavi in mano per partire poi mi venne il colpo di genio e gli chiesi: "vu X mezz'ora?" e lei no "vu solo BBj, per mezz'ora sono 2vu con rai1bj". mi prese lo sconforto però continuai a chiedere per farmi un idea morale della favola 1h con rai1rai2bbj cob s'era arrivato a 45vu praticamente ste cose che puoi far con una stradale per Vu+20 o +30 in motel.

ormai si può dire tranquillamente che i le prestazioni delle loft sono otr ma i prezzi sono on the rocks.
Per le location che segnali tu (che penso siano Gaspare finali e cesare baronio) la cosa è allucinante a parte che la fidelizzazione è impraticabile, col turnover mensile che fanno, ma poi a meno che non sganci pesantemente ( 2o3vu a shot) i frigoriferi non se sbrinano e i tempi so da 100metrista
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
blues84
Sandokan (1319 post)
K+ 696 | K- 347
Purtroppo è tutto vero...... e purtroppo è di una tristezza allucinante!
Anche io ho notato che ultimamente le girl che viaggiano a VU sono letteralmente dimezzate. Come ho scritto nel club del 50ino ormai sono rimaste giusto un paio di location a Roma che viaggiano a quella velocità, ma che comunque sono arrivate a livelli veramente ridicoli, ovvero a volte sbuffano pure dopo 10 minuti, eccheccazzo!!!
Ma il problema principale, come giustamente indicava il grande T, è che più del 90% dei punter sono dei rincoglioniti allupati che sono pronti a scollare 2vu o più per una prestazione da otr. E' una cosa ridicola.
Io stesso ormai vado raramente, calcolate che mi sto dedicando prettamente alle china girl, che ormai ho capito che con 30 pleuri ti smollano rai1e bbj. Non saranno strafiche ma almeno non toca spendere un patrimonio per 10 minuti di sesso frettoloso.

E' sempre la solita storia, toccherebbe andare TUTTI con soli 50 euro in mano e dire "o ti sta bene o ciao".
Ma ovviamente è una visione utopistica del mio "mondo punter."
---
Punter dal 2008.
Iscritto su Gnoccaforum nel 2010.
Ex fondatore del Club del 50ino.
gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
bravo tmax hai centrato il nocciolo della questione cioè i rate sproporzionati ai servizi offerti, si può quasi dire che le 4jumps stanno proliferando a vista d'occhio, mentre divengono sempre più rare le oneste.

Saluti gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
tmaxi
Sr. Member (289 post)
K+ 226 | K- 81
E '  vero….  la maggior parte  delle  loft  offre  prestazioni e tempi  da stradali    con rate  doppi e tripli  rispetto  a queste  ultime    (  la  piazza  romana rispetto  a quella  milanese  e '  moltoooo  indietro   ,  da quelle  parti,  non  poche    a  richiesta    sono  disponibili al motel o sono organizzate    per  portarti a casa  loro  …..  qua  è  rarissimo  )
Se  cio '  accade,  la colpa  e ' esclusivamente  della  categoria  del  puttaniere  italico  , un  bamboccione    che  si accontenta  in definitiva  di  poco  strapagandolo  in proporzione
L Italia  e ' uno dei posti migliori del mondo  per  fare la mignotta  (  poco impegno e tanta resa  ) 
In  altri paesi  non esiste  la sveltina  ,  i  rate  sono  di solito a partire da un’ora  a  salire  e  in linea di massima    nessun  extra  (  una sigla  o la  fa  oppure  no    stop  )
Una  volta  ho beccato  una russa  d agenzia  YD    che  a  San Pietroburgo    “ smignottava “ a  70  pleuri x  1h    (  questi  sono  rate  standard    da  quelli parti  …  i russi      mica sono dei bamba   )    arriva  nella  repubblica delle banane  con l agenzia  e  la  smolla  a 250    normale  Watson 
All inizio  del tuo post  hai  citato  quelle  d agenzia…. e '  vero … non sono a buon mercato …  hanno tutte  lo stesso  rate  ,      dalle foto  tutte  patinate e photoshoppate    sembrano  quasi  tutte  grandi sorke  il che non e ' vero … e  il rischio  di  pagare  una  DUNA    al  prezzo di  un  Porsche  esiste
Ma se hanno  un mercato  e ' proprio  grazie  alle loft  che citavi  sopra … da  parto da  50\ 70  x    15    \  20  minuti    4  jumps  ….  Se  chiedi  a  queste ultime  il  rate x  1h    vedrai  che non si discosta  molto da  quelle  d agenzia  con metà  delle  sigle    e  con  scarsa  o nulla  partecipazione  \ impegno  ….


gimli_il nano
Sandokan (1676 post)
K+ 471 | K- 387
Salve a tutti, vorrei cominciare con una frase shock. La sveltina a vu non esiste più!
Mi spiego meglio, queste mie cosiderazioni partono da un analisi degli ultimi 2anni e più particolareggiata negli ultimi 3mesi dell' andamento del mercato loft.
Partiamo escludendo le orientali, le ragazze d'agenzia, e le sedicenti "no prof" italiane o meno, diciamo che per semplificare queste 3categorie sono fuori scala come rate.
ora prendiamo la rumenotta/sud americana/italiana che si trovano regolarmente nei vari scaffali
Fino a diciamo Agosto/settembre il rate tipo era 12ora Vu+20 con annesse sigle rai1bbj+sigla tra le varie(fk,cob,cim,69, con la possibillità di scucire anche un daty o altro contrattando il tutto come dicevo in 30 minuti di azione "vera" cioè escludendo social time lavaggi chiacchiere spogliamento e vestizione.
Se si chiedeva cosa si può fare per vu le sigle erano standard bj+rai1in tempo di azione "vera 1520 minuti, magari se eri simpatico scucivi un altra sigla o 2 cmq diciamo un menu da stradale con stessi tempi di esecuzione quella che viene definita sveltina.

Facendo i soliti giri di telefonate mi sono reso conto che la sveltina è passata A vu+20/vu+30 mente la mezzora è salita a 2vu. purtroppo è un dato di fatto incontrovertibile, se si prova a telefonare la tariffa base è vu+20 pe bj +rai1se si chiede una mezzoretta la sparata è sempre 2vu. A parte le veramente poche che non si sono aggiornate la sveltina ormai è bella costosa.

Fatte queste cosiderazioni mi sono chiesto perchè andare con le loft e non con le otr?
le prime risposte sono:
- maggior igiene
- sicurezza(non devi stare appizzato sperando che non ti becchino)
- tempo
- comodità
- prestazioni migliori.

tuttavia leggendo le rece qua e la ci si rende conto che le loft nella maggior parte dei casi offrono prestazioni da stradale facendo pagare più del doppio, quindi secondo me le motivazioni pocanzi elencate non giustificano questo raddoppio del rate.
Cioè spiegandomi meglio vu+20 per una sveltina in casa, visti i tempi che corrono, non valgono la candela rispetto alla prestazione otr a vu-20 o in alcuni casi vu-30.

questo è il mio punto di vista spero di scatenare una polemica costruttiva sull'argomento e non il solito parapiglia sui rate e le sigle, considerate che queste mie dichiarazioni sono fatte a mente lucida e non viziate da cattive prestazioni trascorse.

Cordiali saluti

gimli il nano
"E ricordate, gli uccelli portano malattie, quindi teneteli al chiuso"
bakecaincontrii.com
AVVISO IMPORTANTE

Questo sito è il vero forum escort: una bacheca di recensioni di escort donne e trans e massaggiatrici erotiche. Entrando in questo sito di recensioni di escort, girl e transessuali, dichiarate di essere maggiorenni secondo la legge dello Stato di provenienza e di non essere offesi rispetto alla visione di contenuti cosiddetti per adulti. Informazioni Legali (Informazioni ed esclusioni di responsabilità).

Il titolare del servizio di "GnoccaForum.com" non ha nessuna relazione con le escort e le trans recensite e con gli utenti se non l'autorizzazione da parte di questi ultimi, confermata dall'accettazione automatica al primo accesso a seguito di registrazione effettuata su iniziativa dell'utente, della policy del forum e sempre accessibile da qualsiasi area dello stesso, alla pubblicazione dei topic, dei post, degli annunci che vengono proposti liberamente dagli utenti; pertanto nessuna responsabilità potrà essere fatta valere nei confronti del titolare del servizio che ospita tali contenuti, in relazione agli argomenti, thread, post, commenti e recensioni pubblicati o ad eventuali conseguenze, danni a cose e/o persone, che ne derivino. Il gestore di "GnoccaForum.com" non si assume alcuna responsabilità, non ha provvigioni o rapporti economici con gli iscritti e/o gli inserzionisti e provvederà alla rimozione dei contenuti ove sia riscontrato un abuso o illecito.
Il forum "GnoccaForum.com" non ha scopo di favoreggiamento di attività illegali. La c.d. community si configura come libero gruppo di confronto fra fruitori di servizi di accompagnamento per adulti.
Le pagine web presenti nel sito sono realizzate dinamicamente sulla base dei contenuti e la documentazione inserita dagli utenti iscritti i quali rimangono gli unici responsabili per ciò che riguarda il testo pubblicato, la legittimità delle immagini e del loro contenuto, nonchè delle attestazioni e delle dichiarazioni esplicitate nel testo medesimo.
I contatti e le relazioni interpersonali conseguenti all'inserzione sono assolutamente estranei all'attività di gestione degli amministratori e dei titolari di GnoccaForum.com i quali si occupano unicamente del mantenimento in rete e della moderazione ai sensi della policy del sito, delle pagine create.
Gli amministratori di "GnoccaForum.com" faranno ogni ragionevole sforzo al fine di garantire che le informazioni che appaiono su "GnoccaForum.com" siano esatte ed aggiornate. Tuttavia, non si escludono errori od omissioni involontarie. Pertanto si invita l'utente visitatore a verificare l'esattezza delle informazioni ivi contenute e a segnalare eventuali difformità e incongruenze direttamente presso l'Amministrazione di "GnoccaForum.com". "GnoccaForum.com" non sarà in alcun modo responsabile per l'utilizzo che potrè essere fatto della presente informativa nè tanto meno dei danni derivanti direttamente o indirettamente da tale utilizzo. I diritti dei consumatori non saranno in alcun modo pregiudicati. Collegamenti Ipertestuali (Hypertext Links)
"GnoccaForum.com" non è responsabile in relazione a quanto contenuto nei siti connessi al proprio tramite collegamento ipertestuale (link), in quanto totalmente estranei a qualsiasi forma di controllo da parte degli amministratori del forum "GnoccaForum.com". Pertanto i rischi legati all'utilizzo di tali siti saranno totalmente a carico dell'utente.

Diritti d'autore
Si fa espressamente divieto di usare:
1. dati ed informazioni contenute in questo forum senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
2. rappresentazioni fotografiche contenute in questo sito senza la menzione "GnoccaForum.com" e senza la preventiva autorizzazione scritta dei titolari
Sono vietati altri usi del predetto materiale ed in particolare a fini promozionali o commerciali.
Ogni violazione della predetta normativa darà diritto al titolare del sito di agire nelle sedi competenti per la tutela dei suoi diritti.
Resta inteso che non verranno accettati contenuti che, in tutto o in parte, rappresentino una violazione a norme di legge con particolare riferimento a quelle poste a tutela dell'ordine pubblico e del buoncostume.
L'Amministrazione del sito si riserva di segnalare alle autorità competenti tutti i tentativi volti ad utilizzare le pagine da essa gestite per perseguire scopi illeciti.
ENTRA ESCI