Madalina
Romulana, appena giunta da Romulus.
Età 18da poco
Altezza m.165circa
Castana
Pelle bianchissima
Occhi verdi chiari
Corpo: media-snella ma giusta nelle forme che contano
Attitudine: assolutamente GFE, timida e dolce.
Sigle: Rai1 BBJ, rimming, CIM a metà, ok pastrugnamenti vari e digitale terrestre, leccate poppette.
Time: very tranquilla, 30-35minuti+ 5di social a gesti come i bonobo.
Rate richiesto: VU-20
Rate effettivo: VU-10, piccolo lascito per il benessere regalato alla mia sfortunata persona.
Luogo dell’ingaggio: Via Ippodromo, Milano. 454851099119511o alla poco distante fermata bus.
Diurna: fino alle 1900
Amica scuretta fa da interprete, sono molto spaventate perché quest’ultima ha subito una rapina da un marocchino, picchiandola selvaggiamente, ne porta ancora i segni, occhio nero e taglio sopracciliare.
Vorrei tanto incontrare il soggetto, o simili, gli mostrerei il mio concetto di giustizia.
Innanzitutto un paio di premesse.
La via è famigerata per il traffico molto intenso e la fermata stradale indagatrice risulta noiosa.
La via è altresì famigerata per le tipe non proprio avvenenti e di origine Rom, quindi scurine.
Tolti questi 2denti, invece vi devo dire che la Signorina Madalina è bianco-latte e con due occhi verdissimi tipo mare di Chia, ha una bocca carnosa ma un incisivo che richiederebbe un trattamento, unico difetto fisico, ma è proprio voler far della filosofia spiccia.
La ragazza è qui da una settimana, e sicuramente non ha mai lavorato prima nel settore dell’intrattenimento maschile, però l’uccel di bosco ci piace, infatti pompa con grande passione, lentamente, alternando slinguazzate a succhiate e accenni deep di media entità, poi vabbè dipende dalle dimesions, leccata di palle a anus, lingua nervosa e intrusiva come piace a me.
La cosa bella è che la sua pelle reagisce ad ogni minimo tocco, palpata, o eccitazione, sembra un display LCD, avete presente quando toccate con pressione lo schermo e i cristalli liquidi reagiscono facendo una piccola ombra propria del vostro pollice? Ecco, lei diventa rossa, avvampa e ansima quando ci leccate le tette, facile far venire una Teen.
Ha tettine teen che stanno in un mano, culetto piccolo ma sodissimo, di marmo direi, fichetta rosea e very piccola, total depilassion, incappuccio e affondo, bè, ho dato giusto 3spinte e ho cambiato posizione per non venire, lei si lascia guidare, è timida, non la spaventate, al contrario se sarete dolci vi aprirà il paradiso, 18anni ragassi, io neanche quando avevo 18anni mi son fatto una diciottenne.
Dovrebbero metterne una di serie per ogni auto che vende la Fiat, giusto per risanare i conti, essa infatti sembra fatta apposta, piccola e snella si muove nell’abitacolo come animale sessuale, tutte le posizioni attuabili, tranne la cariola, insonorizzata al limite del mutismo autistico, ma giusto perché l’amore del papà non spiccica una parola dell’idioma del ex-Bel Paese. A smorza si agita come un vortice.
Conosce 3parole di italiano: trenta, bocca e figa. Ho tentato di dirle che volevo venirle in bocca, io gesticolavo, ampi movimenti con le braccia e faccine esplicative, parevo Marcel Marceau, lei si sganascia dalle risate ma non capisce, quindi quando vengo… ops… il primo getto, quello più denso va diritto nella garganta, gli altri fuoriescono, uno le va diritto in una narice, le ho fatto sniffare sbubba, perché ritraendosi a fontana aperta… questo succede, tuttavia l’ha presa bene, insomma ci sta dentro via, e poi ogni tanto una spruzzata alla porno maniera ci sta, mi son sentito Peter North, c’era sborra ovunque, se quelli di C.S.I. controllassero i miei sedili con rimarrebbero abbagliati. Accecamento da sperma residuo e non cimmato. 100% di invalidità riconosciuta.
Ci ritornerei? Già fatto mentre leggete questa recensione.
Non ho chiesto per Rai2né cell., fate vobis. Incontrata il 27ottobre alle 1500.
Arrivedoir bastardi senza gloria.
Tutto ciò che scrivo è solo frutto della mia fervida fantasia.