Ciao a tutti, mi auto-riesumo per segnalarvi la mia OTTIMA esperienza con questa OTR. Sono passato sulla Lorenteggio verso fine agosto e quando ho visto questa ragazza bellissima (per i miei gusti -ma credo anche obiettivamente) con occhioni da fata, lunghi capelli corvini legati in una stretta coda (pettinatura che metteva in risalto il suo viso stupendo) vestitino bianco, minigonna vertiginosa e culetto parlante, non le ho nemmeno chiesto il rate e l'ho caricata. Si è dimostrata subito molto simpatica, gentile e ben disposta nei miei confronti (appena salita mi ha detto "come sei bello!"... e non sembrava solo per "mestiere"...). Arrivati all'imbosco (parcheggio davanti ad una fabbrica a circa 500m dalla rotonda di Cesano Boscone dove l'ho caricata, piuttosto luminoso). Per VU-20 si è spogliata completamente e spontaneamente, rivelando un fisico magro ma a mio avviso bellissimo, con una 2° di seno carina ma un poco "vuota", bellissime gambe ma soprattutto culo incredibilmente bello e piccolino, che lei lascia esplorare in ogni modo... infatti quello che mi ha stupito è che si lascia fare di tutto! Prima del boccaponcio infatti le avevo già infilato le dita in ogni pertugio disponibile, con grande partecipazione di lei, che si girava per darmi "l'angolazione migliore" per ogni infilata, mi e si toccava con faccia libidinosa.
Il succhiotto è stato davvero ok e, dopo 5 minuti buoni di pompaggio, Corina si è sdraiata sul sedile reclinato tenendosi le ginocchia incrociate all'altezza del petto, mettendomi praticamente la sua figa in faccia ed aprendosela con due dita... inutile dire che io, eccitato come un pazzo, a quel punto sono venuto poco dopo averglielo infilato e... lei si è quasi offesa! Mi ha detto di tornare che la prossima volta sarà più lungo...
Insomma: per la mia scarsa esperienza di OTR, questa è stata l'esperienza migliore e in assoluto più GFE di tutte! Lei è bella, brava, gentile e pulita.
Forse non avrò la possibilità di rivederla (capito raramente a Milano), ma se fossi lì in zona tornerei a trovarla sicuramente.
Tanto vi dovevo: se andate a trovarla per favore trattate bene questo fiorellino.