Buonasera a tutti
ecco finalmente la mia prima races su questo sito ed anche la mia prima esperienza con l'agenzia YDG. Ecco qui la mia storia:
Prenoto da qualche giorno via internet e tutto fila liscio, questa mattina ricevo sms per la conferma prenotazione a cui rispondo. La prenotazione era alle 14:30 solo che questa mattina noto che prima di me si erano inseriti una sfilza di clienti e così impaurito dal fatto che fosse poi "stanca" e "poco pulita" via chat ho spostato la prenotazione lasciando alla tizia circa 2 ore per riposarsi e lavarsi.
Arrivo sotto l'hotel puntuale ed ecco arrivare l'sms con il numero della camera, salgo direttamente passando dall'ascensore senza cagare minimamente la reception che aveva due persone ma forse vedendomi vestito in giacca e cravatta non destavo sospetti.
Busso alla porta della camera ed ecco apparire la DEA Sandi in tutte le sue grazie! Che dopo avermi salutato con un bel bacio mi fa sedere e inizia a chiacchierare con me in inglese ovviamente (non parla italiano), lei è davvero molto simpatica ed è molto carina e credetemi lo dice uno dai gusti difficili! Dopo 10 minuti di chiacchierata in cui ridiamo e scherziamo lei si dimostra davvero una ragazza acqua e sapone. Mi ha dato l'idea di essere la classica ragazzina acua e sapone che non fa questo mestiere da tanto e che lo fa per pagare qualche debito, mettersi via qualche soldo o comunque lo fa non in modo professionale e da molto.
A chiacchiere finite mi fa fare la doccia e quando ritorno lei era nuda sul letto, una visione epocale! Un corpo sodo e snello, un poco abbronzato come piace a me anche se lei è russa... le tette un pò a punta ma neanche tanto, diciamo a coppa di champagne a parte quello è l'unico difetto che ha!
Iniziamo a fare le nostre cose e mi chiede cosa voglio io le dico fammi un bel bbj e lei inizia senza coprirlo a succhiare come una regina, è andata avanti tipo 15 min a succhiare roba che sembrava un aspirapolvere alternando momenti veloci a leccatine dolci e rilassanti. A quel punto non ci ho più visto e ho deciso di smontarla... partiamo con una 69 fi tutto rispetto, la sua fighetta era bella pulita e profumata ed il gusto anche era gradevole, non puzzava o altro, dopo 5 min di leccatina lei è venuta la prima volta e io anche, nella sua bocca ovviamente....
A quel punto bevo una bottiglietta e riparto con la misisonaria, sbatto e risbatto e lei viene per la seconda, io no ma era davvero carico, facciamo altre 3 o 4 posizioni dove secondo me lei è venuta una terza volta (lo so perchè ho visto le contrazioni dei muscoli e ho sentito che si bagnava) io anche sono venuto ancora... il tutto con un ambiente molto GFE con risate e giochi vari.
Alla fine ero morto e lei pure, non si muoveva dal letto, faccio la doccia e le chiedo se dovevo andare visto che il tempo era scaduto... lei mi dice che per 2 ore non aveva clienti e che voleva andare a bere un caffè con me in un bar sotto l'hotel.
Quando si veste di tutto punto bussano alla porta e io le chiedo, ma è già un altro cliente? E lei: "no è la mia amica che anche lei avrà finito, magari viene con noi ti va?". io confermo ma quando apre la porta ci troviamo davanti un altro cliente che poveraccio rimena a bocca aperta!!!
io scoppio a ridere pensando a sto poveretto e lei pure, a questo punto mi saluta mi da un bacio e mi chiede di tornare domani o dopo domani, ma non so se lo farò mi piace cambiare.
Ad ogni modo devo dire, esperienza super, lei bellissima, ottimo sesso e feeling. Uni neo il cliente alla fine = privacy 0 perchè metti mai che lo conoscevo, io a Torino conosco tanta gente!!!
Cmq prima esperienza con YDG assolutamente positiva, mi viene voglia di provare l'amica o il lesbo duo anche se per i lesbo secondo me meglio le brasiliane che sono tutte un pò bisex!
Detto questo il rate è di 4VU neanche tante vista la sicurezza dell'offerta e la tipa.
Nota finale: le foto sono le sue ma photoshoppate, lei appare leggermente diversa, cmq molto carina e sicuramente giovane dimostra 22/23 anni.
Spero di aver detto tutto, se avete da chiedere chiedete pure altrimenti vi rimando alla prossima races!
Un saluto a tutti cari amici.