ragazzi, toglietemi qualche karma perché lo merito.
Allora, rewind. E' lunedì, giorno storicamente infido. Arrivano le 22e mi si spege il cervello. Esco di casa senza un piano, senza meta. E già qui.
Fa un freddo umido allucinans, e io vado. Portico dopo portico. La cinesina sotto casa non risponde, Wind, Wind, Wind, maledizione, ma dove min*** è?
Chiamo a caso cinesi, cubane, ricinesi, ricubane. Una alla quinta chiamata mi devia definitivamente il numero sulla segreteria. E qui abbiamo toccato un all time low.
Proseguo, non domo, centro massaggi sfigato, massì mi dico: arrivo, chiuso. Perché?? Saranno che sono le 2330 inoltrate? Proseguo oltre. A PIEDI. Mi sto ibernando, non ho più alcun istinto sessuale, se mai ne avessi avuti uscendo di casa. Sono in profonda Arcella, io come Amundsen al polo sud. Ma ecco una macchina ferma con luce accesa: guardo: trans.
Procedo ormai per una questione d'orgoglio più che altro, e dopo una quantità di minuti imprecisata, mi risveglio nel lungostazione, o lungobinari. Incrocio una stradale in via Jacopo Avanzo, rumena. E qui il fattaccio. Mi dice 40, ma minchia doooove?? dico io. Qui dietro posto tranquillo. Madòòòòò la mia disperazione! Accetto!!!!! Toglietemi subito un karma prima di procedere oltre.
Fatto?
Ora: arriviamo 10 metri più in là, cortile dietro un muro, praticamente la privacy era qualla del centrocampo del Maracanà. Ben 3palazzoni davanti, balconi, finestre, cancelli... Se qualcuno mi ha visto, saluti a tutti, ero quello con la tutina grigia. Io perplessissimo, rivengo in me un attimo e le dico, no dai... non qui.
Lei ribatte: qui benissimo, non vedi i preservativi per terra? (gulp!)
Al che avrei dovuto partire in skip alto e calciato, con balzi alternati in trasversale...
E invece no! Dazio il denaro, e ho daziato 50 euri, vaffanculo. Perchééé
?
Recap: non mi tira, ho freddo, stimo mi stessero guardando una media di 5persone con varianza 7 ho èfreddo e sono in piedi, sono stanco e ho freddo. Lei comincia, ma è una stradale, quindi... immaginate voi che roba. E' superbardata in pelle, e mi fa un po' paura. A un certo punto arriva una macchina che parcheggia davanti. E' il suo 'amico'. Ah, beh, certo. Lo dico sempre io, l'amicizia prima dell'amore.
Si interrompe il nostro idillio, lei interloquisce con l''amico', e io osservo questa friend reunion appoggiato al muro, mezzo nudo e con sto odore di fragola dolcissimo. Ritorna e al contempo si scusa e mi fa fretta. Beh, direi bene. 'A pecorina' dice sbrigativa. Ecco, espleto la cosa, scomodissimo, e non vi posso assicurare al 100% che ero entrato, sarà il lubrificante, sarà il freddo, sarà la fragola che cominciava a rompermi i coglioni, mah boh, non ho sento niente. Forse andavo avanti e indietro fra le sue gambe, boh, non lo so, forse anche perché non si vedeva un ca**o avendo un lampione sparato negli occhi!!!!!
Lei, geniale, propone +20 euro per toccagli le tette. Ma vafffffffff. Tra l'altro avrei richiesto uno studio di fattibilità, dato che toccandogli le tette (bardate) in piedi, in mezzo a sto cortiletto senza punti d'appoggio, vedete voi, no so. Dopo un minuto, quando ormai mi ero dimenticato dell'offerta indecente di toccagli le tette, rilancia: 10! Me ne vado su questa cosa, con il plastichino ancora indosso. Ho raggiunto finalmente il punto più basso della mia carriera,dopo la mercificazione del sesso, la mercificazione del nulla.
Al che io penso, la cinesina sotto casa...perché non mi ha risposto?