2piccole rece dopo un po' di tempo
Prima, in ordine cronologico, tale Laura (o Elena, non ricordo... so solo che si chiama come una mia ex), romena piccolina sui 20 anni che si trova in via Pacinotti, quasi al semaforo. Staziona poco prima della fermata del bus e, inspiegabilmente, resta quasi sempre quasi nascosta sul marciapiedi, boh.
Tariffe standard, BJ VU-30 e RAI1VU-20, concordo per un BJ. Fisicamente è piccolina, bionda, bel viso, sembra abbia delle belle gambe, forse un po' piene, ma non ne ha voluto di spogliarsi. Mi porta ne posto solito condiviso con le black della Fiumara. BJ nella norma, nulla di memorabile. Tende ad usare troppo le mani a mio avviso.
Seconda, e decisamente più interessante, tale Giulia, romena bionda che ogni tanto compare in zona WTC dove c'era la famosa Maria Italiana, infatti vista la bionda da lontano pensavo fosse lei. Solito rate, anche qui vado di BJ.
Prima volta che carico in zona WTC, mi porta lì vicino in zona tranquilla, frequentata molto dalle colleghe. Ha una bella parlantina, penso sia sui 30-35anni ormai. Arrivati sul posto incappuccia il fratellino e inizia a are conoscenza
, intanto provo ad allungare le mani, si ferma e si spoglia un po', scusandosi mi dice che ha troppo freddo per spogliarsi del tutto: seno non abbondante, un po' cadente con dei bei capezos scuri. Si lascia digitalizzare senza troppi problemi RAI1 anche se la cosa è resa difficoltosa dal fatto che non si è tolta i jeans ma li ha solo slacciati. BJ bel fatto, molto salivato e senza fretta.
Esperienza che intendo ripetere, potrebbe rivelarsi una buona compagnia
unico neo, usa chiamarti continuamente "ammore", "bellu miu" cosa che mi da un pochetto fastidio, ma ci passo volentieri sopra visto il servizio offerto