La tipa di cui parlavo sopra che ha fregato il mio amico era una sudamericana a novara, ma e' successo un annetto fa, non so dirti altro
http://www.donnenuda.com/pr…
http://www.kijijincontri.co…
oggi vi racconta mi è successo.
Attratto da un non so che dell'annuncio prendo contatti con la troia in questione così (si faceva chiamare e tale si è rivelata).
Arrivo puntuale a Varese in via Belvere
Mi apre la porta una che sapevo già non essere nulla di che. Sud americana tarchiata occhi a mandorla,mezza negra. Dagli annuncia regina dello schizzo in bocca in faccia in culo e contattata via tel diceva che per 60 faceva tutto anche CIM.
Veniamo al dunque: inizialmente mi dice che 70 fa tutto coperto ma per 100 fa BBJ rimanendo oltre 30 minuti e allora dico ok, oltre a 70 do altri 20 perchè non avevo altro. Nel mentre tira su col naso e scatarre nel cestino(pessimo). Iniziamo con un nulla di che. I 20 Euro li metto nelle mani della puttana maledetta, in aggiunta ai 70 precedenti. Mentre mi vesto saluto e mi fa: DOVE SONO GLI ALTRI 20?
e io cadevo dalle nuvole e dicevo: te li ho dati a te. e lei: NO TU ES LADRO RIDAMME I 20!!!
io continuavo a dire che non li avevo e comincia a frugarmi nelle tasche, minacciandomi di chiamare i carabinieri e dichiamare un suo amico. la cosa è andata avanto 10 minuti con lei che mi bloccava. di lì continuava e mi sono incazzato sempre di più. Poi mi accompagna alla porta di ingresso e magicamente i soldi che le avevo dato ossia i 20 euro li ripone sul comò vicino la porta, senza farmi accorgere di nulla. Detto questo:OCCHIO E' UNA SUD AMERICANA COL FARE DUBBIO.
Alla fine dice pure: SCUSAME AMOR.
Io appena risponde al telefono una voce sudamericana non vado.. le foto son al 95% false e loro spillano soldi piu' delle rumene.. non ci andate risparmiate e andate con le italiane che adesso che c'è la crisi sono diventate responsabili
http://www.donnenuda.com/pr…
http://www.kijijincontri.co…