La ragazza in questione appare da un po' di tempo sui più diffusi siti del settore, in riferimento alla triste e desolata landa biellese:
http://bakekaincontrii.com/…
http://www.granditrasgressi…
http://www.dolcincontri.com…
Attirato, anzi meglio dire, ingannato dalle foto, (che giura essere reali ma sono false) sono andato a fare visita a questa ragazza brasiliana. Riceve in un appartamento preso in affitto in zona Vernato, devo dire tranquillo e pulito, all’inizio del ciottolato che porta verso l’omonima Costa che conduce al Piazzo. Per chi non conosce Biella, comunque non è facile arrivarci. Non è zona di traffico, per cui non c’è rischio di dare nell’occhio.
Passiamo alla ragazza: Ovvio dire che le foto non sono affatto le sue, ci assomiglia solo per i capelli, o se è lei, era almeno 12-15 chili fa.
Alta, fisicamente abbondante, specie in zona fianchi e evidenti i cuscinetti di cellulite sul lato B. Però le tette sono anche più grosse di quelle della tipa in foto. detto questo, è partecipe e soprattutto ottima GFE. Rate standard VU, chiede VU+20 ma non fa il minimo problema a scendere alla velocità urbana. Non mette fretta, piacevole conversazione, le piace godere e sa fartelo capire. E’ discretamente maialeggiante, strusciamenti, digitalizzazioni, BJ coperto e un paio di posizioni classiche.
Visto che fisicamente non mi attizzava un granchè, e visto che pago, ho pensato essenzialmente a godere io. Non ho chiesto daty nè altre cose che magari con un tipo-velina avrei fatto.
Consigliata? Deve piacere il tipo, non è una modella, è eccessivamente morbida per i miei gusti, specie in zona pancia e fianchi dove la cellulite è evidente. Per il resto, è molto partecipe, le piace davvero o recita piuttosto bene. Non considero il dinero speso con lei come completamente buttato.
Votazione finale 6=
Non sapevo se era già stata recensita, in caso contrario mi scuso per il doppione.
Cordialità
Caso Patologico