Cronaca di una ordinaria svuotata di gioielli...
RIFERIMENTO INTERNET:
http://napoli.bakecaincontr…
CITTA DELL'INCONTRO: Villaricca
NOME INSERZIONISTA: Katty (Katerine)
NAZIONALITA': Spagnola (Asturiana)
ETA': 28 (attendibile)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali 100%
SERVIZI USUFRUITI: accenno BBI, BJ, RAI1
RATE: VU
DESCRIZIONE FISICA: discretamente alta, seno abbondante e naturale, begli occhi, spalle un po' quadrate
ATTITUDINE: estremamente schietta e simpatica, ma non caldissima
REPERIBILITA': facile
PARCHEGGIO: pur essendo in zona centrale, nei dintorni c'è possibilità di parcheggio
BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino per accedere alla porta di ingresso
Cari colleghi,
vi riporto l'esperienza di questa mattina che, come ho anticipato, è scivolata via senza infamia e senza lode.
Come avrete visto ieri ero attratto da altri annunci ma, svegliatomi un po' pigro stamattina, per questioni di comodità ed economia mi sono indirizzato verso questa ragazza spagnola, che dopo un tranquillo contatto telefonico raggiungo in un batter d'occhio senza particolari difficoltà.
Che dire, lei è esattamente come si propone: una bella ragazza, con un viso particolare ma direi bello, occhi chiari, forme non esattamente da modella ma comunque molto gradevoli.
Appartamento in condominio all'interno di un parco, all'orario in cui ci sono andato (10:30 di mattina) assolutamente tranquillo e silenzioso. Lei, sola ma in una casa piuttosto grande, mi fa accomodare nella sua camera, fresca e pulita con bagno privato.
Ci accordiamo sul da farsi, conferma il rate ma promette solo un accenno di BBJ, che comunque non avrebbe portato fino alla fine, e qualche bacetto senza lingua. Si iniziano le danze e riconosco subito che sa il fatto suo, si vede che conosce benissimo il modo di far impazzire un uomo, ma credo che il meglio di sé lo conceda solo quando e a chi decide lei...
Come ripeto, alla mia solita scarsa capacità di stantuffatore oggi si aggiungeva una particolare svogliatezza che ha accelerato ancora di più la pratica, terminata senza fuochi d'artificio.
L'unica cosa estremamente positiva è quella di aver conosciuto una ragazza veramente simpatica, chiacchierina al punto giusto, con una bella luce negli occhi e di una schiettezza disarmante, che ha reso in fondo comunque piacevole quella che sarebbe stata una mattina ed un incontro deprimente.
In definitiva, la consiglio per una cosa tranquilla ed economica, la ragazza esegue con sufficienza il compitino ma credo che a chi ci arriva con un po' di voglia in più e, magari, con un po' di confidenza (esempio per più di un incontro) possa anche regalare soddisfazioni.