http://rosarossa.com/annunc…
Ciao Ragazzi, oggi purtroppo vi parlo di una brutta avventura. Frequento la famigerata scuderia russa da tanto tempo, con alti e bassi (parlo dell'offerta), ma mai mi era capitata una sòla del genere. Mannaggia a me e a quando ho deciso di lanciarmi come scout di questa nuova proposta.
La tipa riceve in Via Verona. Questo mi avrebbe già dovuto far sospettare, visto che non mi ha mai regalato troppe soddisfazioni. Ma volevo sfatare un mito. Come è possibile che in quella location le tipe debbano essere in media peggiori delle altre? Dato che non può esistere una spiegazione scientifica, allora da Illuminista quale sono, mi sono detto: ma dai proviamo, mica può andare sempre male....e invece è andata peggio.
La tipa di uso non è male fisicamente, può piacere o non piacere, a me non ha fatto impazzire a prima vista, ma si sa, si cerca altro dalla prestazione che esula anche dall'aspetto fisico. Insomma, sebbene non ad alti livelli, un tentativo ci poteva stare.
Lei è abbastanza scura, quindi non rispecchia l'archetipo della russa che immaginiamo. Deve infatti avere qualche legame di tipo asiatico o del sud della Russia.
La prima cosa non proprio entusiasmante che ho notato, appena a letto con lei ancora semi vesitta, sono stati un po' di baffetti ed una peluria un po' diffusa sul corpo.
L'approccio è un po' freddo come al solito. Ma questo ci può stare: appena arrivata, non conosce la lingua....vabbè. Di sicuro non ci mette molto del suo per essere simpatica. La fase di trattativa è stata conclusa con il solito esperanto del chiavatore: 80 per BBJ + 20 per Rai2 contrattato al momento (la centralinista chiedeva un +50).
Da qui iniziano le note davvero negative.
Cerco di baciarla e si rifiuta. Certo ci può stare, anche se per la casa di solito il FK è di serie.
Le tolto le mutande e mi si presenta uno spettacolo disgustoso: la figa depilata alla cazzo di cane, il culo con dei peli più lunghi dei miei capelli. Il Daty off-limits perché dice che ha il ciclo (?!?)...ma allora che cazzo lavori a fare, aspetta qche giorno no! Ma cmq non è che la vista mi avesse tanto invogliato sinceramente.
Inizia un BBJ tra i peggiori della storia. Dopo averlo pulito (ero appena andato in bagno) come se dovesse fare un'operazione di microchirurgia inizia. Lo fa come se tenesse una bomba a mano. Usa 2 mani, non affonda, non varia, dà solo poche ciucciate e poi si ferma ogni volta....insomma una chiavica.
A questo punto le chiedo il culo. Incappuccia, lubrifica il pertugio e incomincio a stantuffare. Un paio di posizioni, tempo 3 minuti mi ero già rotto i coglioni: sembrava di scoparsi una fettina di carne. Completamente passiva, zero trasporto, immobile...praticamente una mummia con i baffi di umberto smaila.
Scappuccio e la faccio faticare 10 minuti prima di venirle in bocca....mi rivesto esco e vaffanculo.
Lasciate perdere...soldi stra buttati. Se mi facevo una sega e una cena da Savini era meglio.
Se volete, a poche centinaia di metri c'è Inna. La trovate su RR....già recensita ad agosto con update a settembre....fidatevi: un'altro pianeta...soprattutto per gli amanti di R2