nome Anelisse
rate 2vu
http://padova.bakecaincontr…
Telefono e lei non è particolarmente adroite, non dice 'amore' alla fine di ogni frase e suona piuttosto sbrigativa. Ottimo segno.
Arrivo, è giovane (bene) e gentile. Non è . A conferma della sua nazionalità ci sono torre Eiffel un po' ovunque. Infatti un italiano all'estero esporrebbe Colossei ovunque... (o no?)
Ma chissenefrega!
Passiamo alla teoria dei numeri: 200 mila lire per mezz'ora. Fisico giovane, bel seno, bella diciamo sì, anzi sì. Bella come un fiocco. Non è della Ansaldo Grandi Sistemi Industriali.
A quel prezzo, bacia e succhia scoperto. Purtroppo l'incontro ha preso una piega forse troppo soft, e alla fine, non so, boh, insomma... per 2vu... non ho ricordi entusiasti. Ma non è certo lei che si risparmia, diciamo che non mi sono piaciuto io. Mi ha intenerito troppo, e non va mai bene.
Comunque figa è figa.
Alla fine, le 'estorco' l'età col trucchetto più vecchio del mondo. Mi dice di venire da Parigi, credo vada interpretato più come una destinazione.
Chiedo se parla francese (!!), lei raccoglie tutte le volontà persuasive e conferma, ma al mio 'moi aussi' segue smarrimento da parte sua, al che ripeto e lei: ah sì certo!, come un bambino che si è dimenticato l'ultimo affluente destro del Po.
Tutto molto bello, ma due note da centomila hanno anch'esse il loro perché. Poi con quel bel cesto di frutta di Caravaggio sul retro... Oh, l'uva sembrava vera!
Consigliata.