Salve a tutti. Sono nuovo di qui e dopo un paio di mesi passati a osservare chi è più esperto, volevo passare alla cittadinanza attiva, postando le mie esperienze.
Un paio di giorni fa ero fuori con una ragazza molto carina, che emanava sesso da tutti i pori; non vi sto a raccontare come, ma purtroppo la serata non è finita come mi aspettavo. Ingrifato come un toro e incazzato come un luccio, mentre torno a casa (e qui specifico, a piedi) passo davanti al benzinaio di Viale Liguria e mi trovo accanto una bionda bassina, con due occhi magnetici ed due altrettante magnetiche protiberanze carnose anteriori (non gliel'ho chiesto, ma credo che fosse una 6, naturale, oltretutto)
Il mio fratellino la punta, ma le finanze non mi permettono molte libertà e per gli appiedati la tariffa di solito è VU. All'inizio le passo oltre, poi ci ripenso, torno indietro e le chiedo quanto per un BJ. Alla risposta 25 è d'obbligo una domanda su Rai1, sperando che si mantenga a prezzi ragionevoli (avevo 35 in tasca e qualche spicciolo). La risposta mi sorprende: FK, Bj, DATY e Rai1 alla modica cifra di 30. Il sospetto di un missile è forte, ma il fratellino preme con insistenza, sostenuto dal portafoglio: alla fine mando tutto al diavolo e le dico di sì.
Dopo un sorriso tenerissimo (lei avrà tra i 23 e i 25 anni e se ne ha di più li tiene molto bene), mi accompagna dietro la stazione di rifornimento (se si fa attenzione, c'è più di un angolo cieco delle telecamere di sicurezza) dove c'è uno spiazzo con un angolo abbastanza buio. Dalla strada è impossibile vederlo e c'è solo un palazzo con la visuale libera, anche se scegliendo la giusta angolazione è possibile occultarsi anche a quello. A quel punto lei vuole in anticipo, io sgancio (lacrimuccia) e lei tira fuori un condom: credevo che almeno il BJ fosse scoperto, ma per 30 non mi posso lamentare. Non usufruisco del FK, ma mentre lei mi inguanta saggio le mammelle e le trovo parecchio reattive.
Il BJ è poco salivato, ma profondo e "a ventosa", come piace a me; ad un certo punto aumento la foga prendendole la testa tra le mani e spingendo più a fondo, poi torno alle tette. Dopo 5/6 minuti che lei bacia il fratellino e io le massaggio il seno, si stacca e chiede di passare al dunque: nessun problema. La metto a 90° contro il muro e metto due dita dentro per vedere la situazione e ... la trovo fradicia. Non un pò bagnata, proprio fradicia, al punto che quasi gocciolava. Questo mi arrapa ancora di più e comincio un DATY d'ignoranza e lei che comincia a gemere come una porca; dopo due o tre minuti al massimo, viene, forse esagerando un pò con le urla, ma sicuramente stringendo un sacco la micia.
A questo punto sono troppo eccitato per aspettare oltre ed entro. E' calda e bagnata come mai l'avevo sentita con una OTR, davvero strettissima, tanto che un paio di volte ho pure creduto che mi sfilasse involontariamente il condom. Lei geme parecchio e finge poco, anche se ha la fastidiosa abitudine di agitare troppo il posteriore (tra l'altro grosso e sodo, anche se con della cellulite evidente e forse un pò fastidiosa per chi fa caso a questo), cosa eccitante ma che dopo un pò smorza l'impeto, dato che è difficile muoversi con quell'affare che balla a destra e a sinistra.
Dopo 7/8 minuti lei comincia a fare "
ai, sb***a! Dai, sb***a!", che ha un pò rovinato l'atmosfera; comunque io ero arrivato al limite, con quella micietta così stretta e non mi faccio troppi problemi ad acconentarla, concludendo inguantato.
Ci rivestiamo (io metto il guanto in un sacchetto che poi butterò, lei dice che non deve lasciare sporco altrimenti i benzinai si lamentano), le faccio i complimenti e lei un pò si imbarazza. Ci facciamo qualche domanda di rito, ma io sono ancora troppo intontito per rispondere adeguatamente e forse ci faccio la figura del fesso.
Prima di andare le chiedo se gentilmente mi fa dare un assaggio delle sue gemelle, lei controlla l'ora e mi dice di no, altrimenti dovrò tirare fuori altra pecunia. Peccato, sarebbe stata la ciliegina sulla torta.
Concludendo
VIA DELL'INCONTRO: Viale Liguria
NOME: sinceramente non ricordo
NAZIONALITA':Est europeo, ma parla discretamente bene l'italiano
ETA': tra i 23 e i 27
SERVIZI OFFERTI: Tutto coperto - fk (non usufruito), bbj, daty, ra1, rai2 probabilmente contrattabile (io non avevo più soldi e mi sembrava inutile chiedere)
DANNO: VU-20 per circa 20/22 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda, occhi verdi, alta 1,60/1,65 m per 55kg circa
ATTITUDINE: 8,5 (una gran porca che si bagna, ma tende a mettere un pò fretta sul finale)
NASCONDIGLIO: 8 (impossibile da vedere dalla strada, ma un paio di telecamere quando passate accanto ed un vicino impiccione possono rovinarvi la serata, se non siete attenti)
LUCI BLU: Dalla circonvalla passano spesso, ma da quella posizione è impossibile essere visti dalla strada.
REPERIBILITA': non saprei
VOTI:
Estetica: 7
Social-Time: 5
Passione: 9
Rapporto qualità/prezzo: 8.5
Quindi se passate dalle parti di Viale Liguria e vedete una bionda carnosa e un pò bassa che aspetta il bus, non fatevela scappare, vale ogni secondo che passerete insieme. Io personalmente aspetto che qualche altra ragazza mi mandi in bianco per tornare a trovarla.
Spero che la recensione vi sia piaciuta, ci vediamo presto.