Stamattina ho organizzato la mia trasferta nel pavese, più precisamente tra Mortara e, di ritorno a MIlano, a Vigevano: tre buchi nell'acqua!
Inizio con una China girl di Vigevano che poi in realtà è a Mortara :
http://pavia.bakecaincontri…
Al telefono le chiedo più di una volta se è lei quella della foto: "celto, celto, foto". E' un fake pazzesco: mi ritrovo una con dieci anni di più, decisamente non bella, non carina, decisamente brutta, con una sottoveste che nemmeno mia nonna... insomma, le faccio un pistolotto sulle dichiarazioni false e dribblo i suoi "io blava, vuoi plovale?". No grazie, addio.
Proseguo con un'altra dagli occhi a mandorla, a Vigevano
http://pavia.bakecaincontri…
Altro falsone:mi spiace, ma se devo trombare, deve piacermi. La "giovane" sarà stata anche brava (non l'ho provata), ma non era invitante affatto. Giro i tacchi.
Che faccio? In lista avevo un CM di nuova apertura, vicino alla stazione
http://incontripavia.escort…
entro per controllare la merce e noto che è ben diversa da quella pubblicizzata. La "padrona", giovane sotto i 30, è tozza, nemmeno carina, non sorride minimamente ed è sbrigativa "massaggio? entla qui". Ma io "voglio solo informazioni" e non entlo. Vedo altre due tipe che per nulla somigliano alle girls dell'annuncio.
Ne ho le palle piene (in tutti i sensi). Rinuncio e mi rifaccio con una brasiliana di Molino del Conte. Ma questa è un'altra storia.