Link
http://biella.bakecaincontr…
Visto che è ritornata in pista sono andato a trovarla, nonostante un fastidioso mal di testa. La location è sempre la stessa(stranamente non la famigerata palazzina), elegante e con facile parcheggio. Lei è facile da contattare e disponibile. E' la classica milfona (dice 40 ma credo sia più verso i 50), ben carrozzata, di piacevole aspetto e curata. Il rate parte da VU+20 ma per una cosa tranquilla si viaggia a 2VU
L'appartamento è molto bello, elegante, ordinato e pulito. Sulla testiera del letto fanno però capolino sinistramente vari "giocattoli"che spero di non usare durante la "pugna".
Breve social time, abluzioni di rito in bagno anch'esso ordinato e pulito (addirittura ci sono le pantofole per non andare in bagno scalzi).
Strusciamenti di rito, "spagnola", BBJ io in piedi lei seduta sul letto poi via.........lungo DATY che dimostra di apprezzare parecchio (non credo finga ma se lo fa è da Oscar), secondo round di BBJ, incappucciamento e via alle danze. Ribadisco, da come si agita e mugola credo le piaccia davvero, FK durante il "trin tran", un paio di cambi di posizione fino alla bandiera a scacchi che, stranamente per me, finisce a pecora e non con un lungo lavoro di mano finale.
Devo dire che essendo il mio genere mi sono trovato bene e ci ritornerò; la sconsiglio a chi piacciono troppo giovani e con carne "fresca"