Ciao a tutti
scusate la mia assenza dovuta ad un periodaccio per i verdoni, ma eccomi tornato.
Settimana scorsa (causa pochi fondi in tasca, altrimenti sarei andato in centro a 2VU) sono andato a trovare la signorina in questione
http://genova.bakecaincontr…
Bella location very close to the Bolza station. Come di rito, chiamo, mi apre e mi apre una tappetta rotondella sudamericana con due prosciutti al posto delle gambe. Nemmeno se mi pagasse lei Vu ci stare! ALMENO VUX4. E' anche soda con una bella 3a di seno, un discreto visino e poi è anche simpatica ma mi voglia scusare ma ho girato i tacchi.
In quanto alle foto potrebbe anche essere lei ma non sono certo recenti.
Visto che l'infoio c'era ho pensato di fare un salto nel CSG dove ho visto una bella sudamericana giovane, capelli neri mossi. Purtroppo la zona è da sgamo, bazzica nei dintorni della maddalena, una volta l'ho vista proprio nella stessa via (ma non me la son sentita) e la seconda, quando ho consumato, in una delle traverse in salita.
Premetto che non ho chiesto cose senza condom perchè nel CGS ho visto dei Vucumpà che andavano con le ragazze e la cosa mi ha messo schifo.
La ragazza è molto cordiale, per VU-10 ho ottenuto un BJ scadente, è giovane imparerà, ma, sorpresa, durante il BJ ho allungato le mani e ho scoperto che ha una passerotta bellissima, è davvero stretta, sembra disegnata da un pittore e si è bagnata subito qundo l'ho accarezzata, mentre la pompavo si vedeva che le piaceva e si sforzava per non venire, non nego che la cosa mi ha arrapato alquanto.
Non ci tornerò più per le ragiioni di cui sopra, ma a mio modesto parere, almeno una volta è da provare.
In fondo anche se ci sono le telecamere andare a PAY non è un reato !
E' stata una bella esperienza se non fosse stato nel CSG mi sarei affogato di DATY e ci tornerei subito.
Ciao
e
"happy your pussy" a tutti