CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA: Viale Abruzzi direzione Loreto (esattamente qui 45.483969,9.217099)
NOME: ////// (non ricordo)
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': over 40
SERVIZI OFFERTI : bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50 a casa, 30 OTR
COMPENSO CONCORDATO: 40 a casa
DURATA DELL'INCONTRO: 20’
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, classico viso da rifattona ultraquarantenne che faceva quasi impressione, a me è sembrata un ex uomo ma il fatto di avere figli ha annullato quest’ipotesi
ATTITUDINE: simpatica e chiacchierona ma terribilmente frettolosa
LA MIA RECENSIONE:
Non pago dell’incontro con Maria Stella sui Navigli decido di andare OTR. Dopo qualche giro tra viale Abruzzi e viale Umbria vedo questa bionda model-type in jeans attillato e tacco d’ordinanza alla fine di viale Abruzzi in direzione Loreto. Per sicurezza mia parcheggio a pochi metri e decido di intervistarla a piedi. Lei si mostra simpatica e volenterosa, capello lungo biondo raccolto in una lunga coda mossa, viso chiaramente tirato e rifatto, quasi da strega, intrigante da un certo punto di vista. Le dico che non ho i 50 quindi facciamo 30, lei rilancia a 40 e accetto. Raggiungiamo la macchina e andiamo a casa sua in Porta Venezia, non molto distante. Riesco a trovare un parcheggio per miracolo in una zona dove non si potrebbe ma sono le 2 di notte e non c’è un vigile in giro, per cui…
In macchina mi racconta di fare questo lavoro come secondo impiego dato che di giorno fa la parrucchiera. Vive da 30 anni in Italia e, avendone 40, (dichiarati da lei ma ci credo poco) ci è quasi nata, infatti parla un italiano perfetto anche se tradito da un leggero accento brasiliano.
Lei non ha la chiave dell’ascensore che dovrà chiedere all’amministratore condominiale, quindi ci dobbiamo fare cinque piani di scale a piedi, no problem per me.
Appartamento piccolino, è un monolocale non pulitissimo ma dignitoso con giusto un bagnetto, il letto a due piazze, cucina e sala tutto in uno ovviamente.
E’ qui che lei si mostra frettolosa perché dice che c’è il suo ragazzo che la verrà a prendere sotto casa (male, molto male). Ci spogliamo, mi mette il condom quando è ancora dormiente ma l’effetto del bj è efficace nonostante mi fossi scaricato un’ora prima. Solo mission per me con la variante gambe in spalla con lei che mi incita a venire con schiaffetti sul culo, evita accuratamente l’FK con la promessa di averlo con 10 euro in più (sì, col ca**o che te li dò, ma per chi mi hai preso? Per un deficiente?). Vengo a fatica, passaggio in bagno di entrambi con lei che mi fa fretta nel rivestirmi, scendiamo, baci, lei che mi invita a tornare e prende la direzione opposta alla mia, dopo qualche passo incrocio un tipo che sembrerebbe essere brasiliano che mi saluta e la segue a distanza. Evidentemente non volevano dare nell’occhio ma il furbacchione si è tradito salutandomi…che volpe!
Pessimo incontro, meretrice della peggior specie. Evitare assolutamente!!
Purtroppo continua il mio periodo di sfiga. Il problema è che noi punter avendo sempre voglia di novità ci teniamo le certezze come ultima spiaggia e, come nel mio caso, sbagliamo! Pensate che mi ero tenuto una delle due della Bovisa come ultima possibilità prima di incontrare Maria Stella...se ci penso mi taglierei l’u**ello!!
40 euro/ 20’ (15 effettivi) / voto: 4