Alla fine la curiosità è stata tale, da decidermi a provare la signorina (anzi, diciamo signora, visto che i 40 li ha ormai raggiunti):
http://vetrinarossa.com/esc…
E' romagnola, di Cesenatico, era di passaggio ad Ivrea (se ricordate c'era il suo annuncio su b.i.) e ha deciso di fare una capatina a Biella, nel solito residence; ora dovrebbe essersene andata, ma è probabile che torni.
Incuriosito dalla descrizione e dal fisico esibito in foto (che sono reali), la contatto: trovarla non è stato semplicissimo, una volta era impegnata, l'altra dal parrucchiere, l'altra sotto la doccia ecc ecc, ma non demordo e fisso l'incontro.
Lei è, appunto, come da fotografie, anche se persino più magra (forse per alcuni troppo magra), ma ha un bel culo sodo e delle belle tette (benchè rifatte).
E' una persona gentile e cordiale, anche se a parlarci insieme è la classica quarantenne che se la tira (e il vestito di Cavalli e le scarpe di Paciotti e il massaggio shiatsu e le caramelle comprate nella pasticceria chic, ecc ecc), ma si può sopportare, mica la si deve portare a cena fuori...
Il rate è molto variabile: si va dai 2VU per la mezz'ora (con BJ, DATY, 69, RAI1) ai 3VU per un'ora (volendo con doppio shot); non ho indagato per RAI2; ha provato a scucirmi 4VU per un'ora, ma ovviamente ho rifiutato.
Inizia con un bel massaggio perchè, come dice lei "i muscoli vanno scaldati per bene", putroppo il BJ è di bassa qualità, ma per il resto ci mette passione: vuole godere e far godere, non mette fretta, ma anzi, le piace provare diverse posizioni esulando dal solito default delle pay (lei sopra, tu sopra, pecorina).
E' pulita, ben depilata e ci tiene alla cura del corpo (o meglio, del "tempio"
.
A livello globale la consiglierei, però è molto magra, quindi a chi non piace il genere, meglio evitare; ovviamente c'è da vedere se e quando tornerà, ma credo che la si possa trovare ad ivrea.