Cari colleghi, premetto di aver cercato qualche rece della ragazza in oggetto, ma non ho trovato nulla.
Cmq, testata già un paio di volte l'anno passato con buoni ricordi, l'ho caricata ieri sera dopo essermi fatto soffiare altre 2 pay che puntavo lì in zona.
La tipa, provenendo da Agrate (sulla 30ina, credo) staziona a inizio serata sulla sx al semaforo prima dell'incrocio del Malcantone, successivamente si mette al distributore che c'è subito dopo. (scusate se nn metto le coordinate, non so come si faccia e onestamente non ho tempo e voglia di sbattermi... chiedo venia).
E' una mezza cavallona, alta e piazzata, con 2 belle bombe sul petto e un viso non eccezionale. E' abbastanza socievole e parla/capisce bene l'italiano perchè è qui da un bel po'.
Solito rate della zona: VU-20 per bj e rai1. Reduce da qualche acciacco, decido di offrirle il dovuto anche solo per un bj (che ricordavo essere stato fatto molto bene in passato).
Ahimè non si è dimosrata abile come allora, scarsa salivazione, denti che si facevano sentire e un "su e giu" che non mi è piaciuto. Praticamente sono giunto al culmine senza che mi diventasse di marmo come capita quando mi piace. L'unica attenuante che posso darle è che l'auto con cui sono andato ieri era molto scomoda e lei doveva contorcersi anche solo per "suggere"! ;-)
Certo che qualcuno di voi l'abbia già testata, potrebbe essere gentile da mettere le coordinate? Grazie!
Ciao amici pervertiti!