Salve a tutti.
Un paio di mesi fa decisi di provare la prima pay della mia vita, così presi a caso (mannaggia a me) un contatto in zona monza di una orientale, che corrisponde in tutto e per tutto alla tizia descritta in questo thread. Consapevole che le foto fossero palesemente false, mai mi sarei aspettato di trovare una simile fregatura.
Chiamo nel primo pomeriggio, la tizia al telefono urla in cinese, gente dietro che fa altrettanto, concordiamo per VU, nonostante mi sarebbe venuta voglia di chiuderle il telefono in faccia. Arrivo al luogo, mi chiama la ragazza con fare più gentile e mi dice di aspettare 10 minuti. Intanto sono in macchina e noto un via vai notevole, tra abitanti del palazzo e gente che è li palesemente per "timbrare". Passano 10 minuti, mi richiama e mi dice che devo aspettare altri 10 minuti perchè si sta lavando e asciugando i capelli per me e che poi faremo amore "LOMANTICO". Vabbè.
dopo 10 minuti direi abbondanti me ne sto per andare quando mi chiama e mi dice di entrare nel cancello, porta marrone in fondo a destra. Mi avvio, e incrocio un tizio che avevo avvistato fumare fuori dal palazzo ed aspettare il suo turno...aspetta aspetta, ma non si stava lavando per 10 minuti?mm bah...
suono, la porta si apre, entro mi giro e....COS'è
CHE COSA è??ero un po sgomento , stavo per pagare una 40 enne alta 1.50 senza seno coi denti gialli e i peli sotto le ascelle. Mi abbraccia come se fosse mia zia, indossa un vestitino rosso mezzo trasparente e delle ciabatte pelose stile de fonseca. Mi sembra di essere in un sogno horror non so cosa fare, non ho esperienza e non ho la prontezza di andarmene, mi chiede l'obolo, le dico VU-20 solo BJ, lei acconsente. Mi chiude in cucina farfugliando qualcosa che non capisco, forse c'era una sua amica, forse doveva prendere il resto, dopo 2 minuti mi porta in camera, mi spoglio, mi sdraio, guardo il soffitto e penso quanto sono messo male a pagare una che in una situazione normale non mi farei neanche se fosse lei a pagarmi. Nel frattempo lei è nuda che mi lecca i capezzoli in modo così amorevole che se l'avessi fatto con lo spazzolino elettrico sarebbe stato meno meccanico, intanto butto l'occhio ai suoi capelli che ho a 20 centimentri dal naso: sporchissimi, ma non si era appena lavata e asciugata i capelli??.
Metto la mano nella foresta...aspetta, ma cos'è
io qualche patatina l'ho toccata ma una prugna secca così, mai sentita. tolgo la mano vah. Intanto si accovaccia dinanzi al birillo, lo pulisce con le salviettine e inizia il BBJ nonostante avessimo concordato per BJ. Dopo un po' vengo, lei corre in bagno a lavarsi, io mi pulisco e mi lavo. Esco dal bagno e lei è li sul letto nuda che aspetta non so cosa, di certo non voglio altro da lei. Mi rivesto, prendo una caramellina alla menta e scappo da quella taverna degli orrori..
in conclusione: esperienza veramente traumatizzante, la consiglio ai miei peggiori nemici, l'unico risvolto positivo è che non mi ancora ripassato per la mente di andare da una pay..
Saluti a tutti!