Anche se il link è scaduto so perfettamente di chi si tratta.
Si chiama effettivamente Eleonora e sta dalle parti di Gaggiano. Con lei mi sono incontrato un 2-3 volte, in un motel lungo il naviglio che va ad Abbiategrasso, un paio di anni fa.
Prima cosa è di difficilissima reperibilità al telefono, evidentemente a 35 e passa anni non è ancora riuscita a ritagliarsi i suoi spazi, visto che mi ha detto di vivere ancora con la madre. Incontra solo nella pausa di mezzogiorno o nel pomeriggio.
Fisicamente è sui 160cm e sui 100 chili abbondanti, rasata, tette non grandi... ma il punto è la faccia: occhi storti e denti messi male.
Dal punto di vista sessuale è tendenzialmente sub e si capisce subito che scopare è il suo passatempo preferito. Si fa fare fisting vaginale, beve fino all'ultima goccia, lo prende in culo senza problemi per le dimensioni maxi... il rate è trattabilissimo, cominciava infatti da 3VU, ma alla fine si accontentava anche di VU+20/30 (e forse adesso in tempo di crisi, anche meno).
Non puzza e si è sempre lavata la sorca prima delle danze, ma mi è sembrato di notare in lei una sorta di trascuratezza che si estendeva anche al lato "protezione".