nome: natasha (va beh..)
rate corrisposto: vu+20
http://padova.bakecaincontr…
Dichiara 35 anni, ora... vogliamo dire 55? Diciamolo. Foto reali? Nein. Posto carino? Certo, se vi eccitano le luci rosse e l'angustia.
Arrivo, lei non è antipatica, ma le piace recitare. Visto ciò ci cui sopra, non sono proprio esaltato. Spara 2vu, che diventano vu+20 (la differenza me la farà scontare durante tutto l'incontro).
Vabbé, cominciamo, lei mi parla di Milano, e io sono perplesso e già pentito. Fisicamente le tette sono (furono? fuono state?) belle, ma ripeto: vedi la numerologia di cui sopra. Si parte (lei recita col metodo Stanislasvkij), io sono sempre più perplesso.
Il problema è questo: lei non è né porca, né stronza, né simpatica, né dolce, né scazzata, né veramente disponibile. Né né: ma porca putt**, dove ca*** sono finiti i miei 70 euro??
Alla fine mi fa anche fretta: se non fossi così pulito, giovine,...(aggiungere cazzate a scelta) con soli 70 euri mi avrebbe cacciato molto tempo prima. Quando esco, controllo l'orologio e, cazzo, sono passati 30 min door to door, di cui buoni 15 a parlare del Castello Sforzesco! ma io che minchia ne so del Castello Sforzesco?! ecchecazzo
Camminando, medito sul valore dei soldi.
E sul futuro. In particolare nel mio futuro vedo ragazze giòvini.
Sugo della storia: vermeiden vermeiden vermeiden. Senza livore. Ma vermeiden.