ivanhoe:
ratman71:
GiangY:
ciao il rate é molto basso, basta considerare che in auto devi solo 10 rose
A casa 30 massimo 50, ma livello molto basso sia di servizio ma soprattutto di igiene.
Colleghi, avete fatto riaffiorare dei ricordi con le vostre parole di un periodo in cui veramente c'era solo l'imbarazzo della scelta.
Mi riferisco a più di qualche decennio addietro in cui iniziando dalla zona di Licola fino Castelvolturno lungo la Domiziana potevi decidere quale ragazza ti sembrava quella giusta, soprattutto senza dissanguarti con il portafoglio.
Certo dovevi mettere da parte i motivi per cui erano li, ma come sul dirsi quando si scatena la tempesta..ormonale allontani qualsiasi altro pensiero a meno di quelli che riguardano la propria salvaguardia e con questo intendo salute.
In quel periodo, essendo molto più giovane, ebbi modo di conoscerne di ragazze, ovvio che c'erano incontri che non esaltavano ma anche incontri in cui la soddisfazione era oltre l'aspettativa.
Come quella volta che vidi una ragazza bellissima che poi riusci a testare e portare in albergo, molto raramente mi intrattenevo in auto, all'epoca gli alberghetti in zona lavoravano soprattutto in questo modo, quando la vidi in piena luce in camera rimasi folgorato per quanto era bella, aveva un viso bellissimo, non i tratti marcati delle ragazze di colore, parlando mi disse che era etiope e anche la partecipazione era pari alla sua bellezza. Fu l'unica volta che la vidi..quasi un apparizione.
Un'altra ragazza, la notai perchè si teneva lontana dai gruppi di ragazze che solitamente si formavano, non era bellissima ma traspariva un non so che di elegante, fu travolgente quando arrivammo in camera la prima cosa che fece fu quella di provvedere al rito del lavaggio suo e mio e dopo si scatenò al punto da lasciarmi esausto, la frequentai talmente tanto che non voleva più nemmeno soldi, per non farmene spendere andavamo a casa sua che nonostante tutto teneva pulitissima.
Un'altra ancora, ricordo ancora il nome Jennifer, alta un viso e delle forme bellissime, quando vedeva la mia auto anche se stava parlando con un altro cliente lo lasciava e veniva di filato da me, la prima cosa che faceva quando andavamo in albergo era la doccia e voleva che la facessimo insieme, quando ebbe la possibilità di ospitare andavamo a casa sua e anche lei era attentissima a tenerla pulita e in ordine e negli incontri era una pantera nel vero senso della parola, non che mi sbranasse ma intendete il senso. Una volta mi disse che le piaceva talmente tnto quando stava con me che aveva sognato di fare l'amore con me che svegliandosi non aveva potuto evitare di fare quello che poi mi mostrò dal vivo. Talmente presa dall'avermi conosciuto che quando dovette cambiare zona e veniva a Napoli andavo saliva in auto e voleva tornare a casa sua
Altri tempi e soprattutto altre ragazze come ebbi modo di capire in altri occasioni.
Certo ho avuto fortuna non mi è mai accaduto nulla di spiacevole e pericoloso e davvero ne ho conosciuto tante, tutte sempre molto educate, cordiali e disponibili ma come tutte le belle cose tendono a sparire anche questo appartiene al passato.
Che tempi..
ivanhoe
.....mi hai fatto venire la nostalgia di vent'anni fa, quando sulla litoranea scorrazzavano orde di Denobulane statuarie.....
Quante avventure nella pineta senza che i puffi blu, gli omini bianchi e i caramba venissero a rompere i cosiddetti......
C'erano delle Denobulane che erano la fine del mondo....
Bei tempi
Un saluto
...costruiremo un ponte di pilu...
...con corsie preverenziali in peluche per gli amici...