MARCELLA - BKK INCONTRII
ETA': 31 (detto da lei, e ci può stare)
NAZIONALITA': Venezuelana (detto da lei, e ci può stare. ma tanto non me ne frega un cazzo, per me può essere pure cispadana)
Location: via merulana vicino largo brancaccio. bellissimo appartamento al 4° piano, molto pulito.
Durata incontro: 15 min.
Servizi possibili: BJ, RAI1, RAI2, 69, FK
Servizi offlimit: BBJ, CIM, CIF
PREZZI DI PARTENZA: 50 BJ - 70 BJ+69+RAI1, gli altri non so
PREZZI NEGOZIATI: 40 BJ+69 - 50 BJ+69+RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ+69 a 40 rose
Rapporto Costo/Tempo dell’incontro: 7,5
Rapporto generale Costo/Tempo/Servizi/Bellezza: 9
Aspetto: nel complesso 9 // Fisico 10: fisico magro, longilineo (sarà alta 170 e passa senza tacchi), seno 4° misura rifatta ma morbida sopra e più dura sotto, culo da urlo // Viso 7: nessuna peluria/viso ben proporzionato/capelli lunghi e scuri/occhi castano scuro
Attitudine: con me distaccata, ma con un pò di sghei sono sicuro che si allarga un pò
Conversazione: mediocre. parlotta un pò di italiano, ma usa molto spagnolo
Livello culturale: boh.
Disponiblità: abbastanza facile
Foto: è lei al 100%. veramente 'na gran fregna
Note Positive: bella, pulita e profumata. usa e fa usare il colluttorio. dopo il rapporto s'è fatta il bidet.
Note negative: attaccata al vil denaro. negoziazione abbastanza facile ma iservizi ne risentono, ovviamente -> vedere recensione
VOTO COMPLESSIVO: 7.
LINK:
http://roma.bakecaincontrii…
INDEX: 38074204xx
INCONTRO:
ho sognato di recente di incontrare tale Marcella che riceve in un bellissimo appartamento al 4° piano di via merulana, vicino a santa maria maggiore. la chiamo ed è disponibile. le dico che in 10 minuti sono lì. arrivo e la chiamo, ma mentre aspetto sotto al portone s'avvicina una (presumo una condomina) al chè mi allontano un attimo e la richiamo poco dopo per farmi dare le indicazioni del piano etc.
ascensore fino al 4° piano, uscendo si va a destra, poi prima porta a sinistra. la porta si apre con lei nascosta dietro, come sempre, e quando la richiude mi appare sta gran figona con vestitino aderente nero, mutandine rosse di pizzo e ste bocce da sturbo. andiamo in camera, e siccome avevo poco tempo e poca voglia di spendere, vado di sondaggio per voi del forum.
le solite domande: quanto prendi? che fai? fai pure anale? cimmi? etc. le risposte sono state deludenti... "ammore, 70 per una cosa normale, tranchilla". e per una cosa veloce, solo bocca "50". vabbè, famo 40 con un pò di 69. "eh, no, 50". ma poi lo prendi in bocca, si, fai pure CIM? "no, ammore, io faccio sempre tutto coperto". eeeeehhhhhh, senza CIM allora sò 40. dai, su, che tanto faccio in fretta.
Si convince, e pretende il pagamento subito. "eh, non fido..." ma vaff! va da qualche parte a riporre l'obolo mentre mi spoglio e mi riassetto.
torna, e mi porge un bicchierino di colluttorio visto che avevamo pattuito anche una slappata alla sua sorca (per inciso, completamente depilata e profumata).
mi sdraio, e lei vorrebbe subito incappucciarmelo. le faccio presente che in quelle condizioni non si va da nessuna parte, che aspettasse due minuti prima di coprirlo. quindi faccio per baciarla ma si ritrae, allora passo a slinguazzare quei capezzoloni scuri e grossi e duri che se ritrova. le tette al tatto sono morbide, il silicone gliel'hanno messo alla base e quindi sopra sono tastabili senza problemi perchè la rigidità delle protesi è verso il costato e non viceversa.
il fratello capisce che è ora di entrare in azione, e tutto contento si desta.
marcella passa quindi all'azione, copre e parte di bocca. voto pompino: 7 meno meno. lavora troppo di mano (spesso durante il 69 ho dovuto staccarle quella cazzo di mano dal mio pisello) e usa poco la lingua. la sua passera, come detto, è depilata e profumata assai, dentro era bagnata naturale ed è stato un piacere slappargliela. il culo è una gran visione: parrebbe trapanabile ma secondo me spara alto di rate e poi non te lo smolla (tmaxi, trapanatore di culi, illuminaci tu!). non l'ho potuta digitalizzare per motivi di rate, ma sembrava strettino: poca percorrenza? ;-)
capitolo, come promesso, entro i 15 minuti. mi passa carta e salviette, poi passa in bagno a lavarsi dove la raggiungo poco dopo anch'io.
nel post coito, parlottiamo un pò. mi dice che sta qui da 8 mesi, sempre stata a roma (me pare 'na cazzata visto che era sparita per un pò
, e che le foto gliele sono autoprodotte in collaborazione con un'amica. le ho quindi chiesto se lavora con un'amica ma dice che opera da sola.
terminata la vestizione, riprendo le mie cose e dopo un'ultima slappata alle tette, mi precipito fuori perchè s'era fatta 'na certa...
GIUDIZIO COMPLESSIVO:
fregna, ma andrebbe verificata su servizi più probanti. da una parte m'è rimasta la voglia di scoparla, dall'altra m'è sembrata poco propensa a donare se stessa, fosse pure per una mezz'ora di piacere a pagamento.
my 2 cents.