Eccomi a recensire Nikol, che periodicamente appare a genova, in Via Manuzio, sempre insieme ad Erika già recensita qui sul forum.
Attualmente si trova a Rapallo, io infatti la ho incontrata la sera prima che partisse per il levante genovese.
Ci incontriamo in un palazzone al quale si accede da strada privata, quindi poco sgamo.
Il palazzo avrà si e no 50 appartamenti, quindi all’ora in cui sono andato io il rischio sgamo era minimo, anche perché ho adottato la vecchia tattica di arrivare dal portone con le chiavi di casa in mano e tenerle in vista per tutto il tragitto portone – porta; ho addirittura salutato i vicini salendo.
Passando al sodo, la ragazza è di bell’aspetto, dice spagnola ma credo sud americana, comunque parla bene italiano.
L’aspetto non è da super figa ma comunque è caruccia, alta circa 1,60, fisico tonico e non presenta vistosi segni di cellulite, potrei osare che è quella della foto, anche perché nella foto si vede poco o niente per poterla riconoscere.
Ha una 4 abbondante, forse anche quinta che usa con maestri nella fase iniziale dell’incontro, diciamo nella fase conoscitiva; però la nota dolente, almeno per me, è che ha il classico seno rifatto da sud americana, senza offendere nessuna, ma intendo con protesi sotto la parte molle e quindi risulta avere una parte bella dura e soda (quella attaccata al petto) e poi la fine del seno, che doveva essere la sua originale cadente. Non so dare una descrizione migliore, ma chi di tette rifatte ne ha viste capirà, diciamo che sono tra quelle brutte rifatte anche se prive di vistose cicatrici.
Il menù parte da VU + 20, una volta in loco spiega che per fare con tutta calma si sale a 2*VU, ma ridimensionati subito a VU + 30.
Concede un leggero FK, si fa toccare per bene ed è bella pulita.
Non mi pare sia propensa al bbj, nel senso che io mi sono fermato al bj senza insistere, ma quando ho chiesto se per caso si poteva avere bbj mi ha guardato proprio male.
Quindi VU + 30 per bj, spagnola ben fatta con olio scivoloso, rai uno in 3 posizioni, il tutto per una ventina di minuti / mezzora al massimo.
Mi ha detto appunto di avere l’amica in casa ma non sono riuscito a vederla e mi ha spiegato di girare un po’ per tutta italia ma con un giro “fisso” e quindi ciclicamente torna a genova.
Spero di aver dato tutte le info del caso
Fra