Ragazzi non per fare polemica, siamo qui per scambiarci informazioni e basta, però devo dissentire su un paio di punti riguardo ad Anastasia.
Quanto segue si basa su mia visita del 2009, a sua volta basata su suggerimento caloroso ricevuto da un caro pussybrother, che poi non ho ringraziato.
Punto primo: lavorava regolarmente sulla base di 5VU 1h con doppio shot bbj, bacio con la lingua, daty etc etc; quindi credo proprio che il discorso del vu+30 oggi sia improbabile assai, quasi da roba fantascienza: 2011 Odissea nella Mussa.
Punto secondo: esteticamente era bella alta e bella magra, ma aveva una pelle strana. Non brutta, non molliccia, ma neanche fresca e soda e tirata come quella di una vera gnocca da 5VU. Una roba tipo trentacinquenne che oggi vede i quaranta senza frequentare palestre. Insomma mi aveva convinto poco. Sulla gentilezza niente da dire, e punto a favore era il lavaggio di rito, che amava fare in prima persona, con grande classe, c'è da ammetterlo. Sul sesso stesso discorso dell'estetica, niente da dire, potevi far quello che più ti piaceva, però lei era partecipe in modo un pò plastico, come una attrice navigata che recita benissimo la sua parte, e con passione, ma senza vero trasporto. E qui c'è da dire che 15 incontri sicuramente cambiano parecchio la confidenza ed il risultato.
Insomma, nel complesso ero uscito da un incontro di 1h senza potermi lamentare di niente, ma al tempo stesso tutto fuorchè soddisfatto.
In una parola: vado controcorrente e non la consiglio, perchè per quelle cifre ci sono certe gnocche che ogni tanto passano da Genova in tour (Esempio Ambra, poco tempo fa a Sanremo
http://www.escortinn.org/Gi…) da lasciar perdere ogni confronto.