duca_conte_semenzara:
Stimati e illustrissimi Colleghi,
tempo fa lessi un annuncio su piacenza. Ragazza, non professionista si voleva divertire per qualche sesterzo. Gli amici, mi hanno subito intimato a non fidarmi, però il pilù piace e allora provo scrivere tramite mail ( l'annuncio era su un sito spesso citato nei link), no numero. Mi pare una persona sincera, gentile la sua risposta, possiede uno spazio web che non diffonde tramite il web, anch'io rispetto la sua privacy, non dando il link.. Gli ho scritto questa estate, foto reali... Unica cosa, chiede 2VU su posta pay per sicurezza e altre 2VU in seguito. Ero quasi tentato... Però pensando al consiglio degli amici, mi sono bloccato!!! L'accredito sulla sua posta pay è stato così motivato: " Non ti conosco, lo faccio per una mia sicurezza... " Chiedo agli amici piacentini se alcuni di voi sono suoi tromba amici, le iniziali del suo nome e cognomi sono : D ( nome ) . C . Potrebbe sembrare un fake, ma ho notato la sua presenza in un social network, mi da l'apparenza di persona seria e corretta.. Che ne pensate? .Non do i suo nome e cognome perché questa persona ha scelto di avere una certa privacy ed essendo un gentil uomo onesto, giusto rispettare la sua privacy..
Caro duca ,
Sicuramente l'arzigogolo della doppia ricarica fa presagire un meccanismo troppo accrocchiato per esser anzichèno truffaldino.
L'obbiettivo della pulzella , se ci basiamo sulla fiducia, potrebbe essere l'evitare la Sòla telefonica e cautelarsi in tal senso. Credo che Un congruo anticipo potrebbe essere al massimo vu-10 (esagerando!), che rilanciato in sede negoziale potrebbe garantirle qualsivoglia tipo di disagio ( mi sono infighettata, lavata etc e tu non ti presenti)
Qualora non accettasse la più che congrua e adeguata proposta , rifuggi ASSOLUTAMENTE un comportamento del genere dato che molto probabilmente :
a) agisce con un complice/agenzia : non vuole abbassare l'anticipo per non dividere una torta troppo bassa
b)il valore oggettivo della pay a 4vu totali mi sembra mediamente fuori mercato per un "genere di nicchia": no recensioni, no discussioni e nessuna informazioni sui servizi accessori ( rai1 e 2, cim, casa sua o hotel )
c) intriga assolutamente anche a me l'ignoto e avere una pay di riferimento poco timbrata , ma buttare alle ortiche tra i 200 e 400 cioccolatini del vecchio conio mi fanno MODERATAMENTE adombrare. Ergo mi scolpisco in testa la cifra massima che sono disposto a sopportare dicendomi quello è il prezzo massimo per la conoscenza)
Sperando di essere stato esaustivo ti auguro felici trombate