Non trovando nulla in merito, decido di postare la mia esperienza avuta con la signorina Jessica.
http://rosarossa.com/annunc…
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:Nessuna insegna
RIFERIMENTO INTERNET:
http://rosarossa.com/annunc…
CITTA DELL'INCONTRO: Milano zona corso Buenos Aires
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jessica
NAZIONALITA': italiana
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI body massage
COMPENSO RICHIESTO: 3VU
COMPENSO CONCORDATO:3VU
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
ATTITUDINE: simpatica ma molto "sbrigativa"
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
foto annuncio false
italiana 100%
fisico veramente bello
viso carino
Qualche giorno fa decido di contattare telefonicamente Jessica; durante la conversazione risulta molto spigliata e simpatica facendomi un ottima impressione.
Accordiamo subito servizi e compenso: 3VU per massaggio completo, a suo dire una personale "rivisitazione" del comune body massage.
Location situata in zona centrale (traversa di Corso Buenos Aires), poche possibilità di parcheggio, centro massaggi senza insegna, situato in uno scantinato all'interno di un piccolo cortile.
All'ingresso mi accoglie direttamente Jessica; non è la ragazza che ricordavo dalle foto, ma cerco di sorvolare perchè risulta comunque carina. Piccola, minuta ma proporzionatissima con un fisico veramente tonico e bello.
Il centro è piccolo ma pulito ed accogliente; sento la presenza di altre persone ma non incrocio nessuno.
Mi mostra lo stanzino con fouton già preparato; luce soffusa e musica di sottofondo.
Ultime indicazioni, mi stendo e inizia il massaggio.
All'inizio senza infamia o lode; poi si toglie maglietta e pantaloni rimanendo in intimo di colore nero. Inizia il massaggio body.
Massaggio abbastanza leggero fatto principalmente di sfregamenti su gambe e schiena.
Dopo circa 20 minuti mi dice di girarmi, si toglie il reggiseno e continua a massaggiare avvicinandosi sempre di più alla zona oggetto delle prossime attenzioni.
Ciò che è seguito non ha per così dire espresso il mio gradimento, riducendo il tutto ad un HJ, con impossibilità assoluta di FK e di interazione a livello digitalizzazione e DATY, avendo sempre tenuto le mutandine.
Sono trascorsi circa 30 minuti; doccia, saluti e arrivederci.
Non sono rimasto pienamente soddisfatto dell'incontro 3VU sono veramente troppi anche se Jessica mi ha assicurato che la prossima volta conoscendoci meglio il massaggio sarà più "personalizzato".
Sicuramente la mia esperienza è viziata dal fatto che in queste situazioni io cerco più il “dopo” che il massaggio, per cui la consiglio solo a chi interessa un massaggio (appena sufficiente !!!) e passa sopra ad un finale un po’ scontato.
Sinceramente non so se riproverò.
Alla prossima.