Ciao,
stasera mi sono fermato a fare benzina alla Tamoil sulla Paullese all'altezza di Spino (venendo da Lodi, appena svoltato a dx direz. Milano).
Mi si avvicina una stanga mora vestita di hot pants e camicia nera aperta sul seno in vista, tondo e rifatto. Naso piccolo pure rifatto, B-Side tipico sudamericano. Età 25 circa, insomma una figa... Mi chiede se voglio fare qualcosa, propone BJ a 20 candies, bj+rai1 a 30 roses. Parla di rai1 ma sembra un trave, sarà..
Non era nelle mie intenzioni ma opto per un veloce bj sulla strada del ritorno. Ci appartiamo e già mentre guido comincia a tastare il terreno, slinguandomi abbondamntemente l'orecchio dx (non piacevolissimo per me). Sbiotto l'amico e comincia a lavorare di bocca sui gemelli con movimento ellittico non male. Copertura e via con bj intensissimo, aspiratura modello Folletto e deep ripetuto a intervalli regolari very professional. Capitolo e ringrazio. Breve social mentre la riporto al Tamoil, simpatica.
Poi mi dice che le è caduto un condom tra il sedile e lo sportello, cazzo non riesce a tirarlo su, le dico di lasciar perdere (l'ho rimosso dopo con un filo di ferro nel box di casa).
Saluti.
Liar (prima rece)