Ieri sera l'ho reperita. Adesso si trova sulla grande rotatoria in direzione Palosco.Buon intrattenimento.
Qualcuno l' ha vista di recente?
Ieri sono passato in zona ed l'ho incontrata e salutata (senza alcuna avvalenza) al distributore Tamoil sito più verso Ciserano.
Adesso porta gli occhiali da vista.
Ciao Franco,
scusa ma per distributore Tamoil verso Ciserano intendi quello posizionato circa 500 metri dopo - lato opposto - dove l'hai vista per la prima volta (poco prima della rotonda di Ghisalba per intenderci) oppure proprio verso Ciserano (che è a quasi 10 km dalla prima postazione)?
Grazie per le info.
Ieri sono passato in zona ed l'ho incontrata e salutata (senza alcuna avvalenza) al distributore Tamoil sito più verso Ciserano.
Adesso porta gli occhiali da vista.
CITTA DELL'INCONTRO: Ghisalba
ZONA: 45.594987,9.784803
NOME: Adriana
NAZIONALITA': romena
ETA': 30 anni
SERVIZI OFFERTI: Bj+rai1+FK
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.70 metri, capelli biondi lunghi e lisci, corporatura magra, carnagione chiara e 4a di seno.
ATTITUDINE: Simpatica e socievole.
LA MIA RECENSIONE: Ieri stavo percorrendo la provinciale Francesca della bergamasca e verso le ore 22.30 ho notato nel suddetto punto la relativa donna. Mi sono domandato se quella fosse proprio una romena, visto che era alta e con i capelli biondi lunghi e lisci. Mi sono avvicinato ed ho rilevato i succitati dati. Mi ha inoltre riferito di essere in quel posto per il primo giorno, che quest'ultimo era lo stesso da prostituta ed il fatto che io sarei stato il suo secondo cliente.
Ci siamo accordati per il descritto prezzo ed abbiamo raggiunto una zona d'imbosco che conoscevo io nella zona.
Durante l'approccio mi ha svolto un FK un po' inaspettato, si è spogliata quasi tutta ed ha iniziato un buon bj. Successivamente ha provato uno smorzacandela, ma questo non è venuto bene, anche sa ha avuto degli inizi d'orgasmo. Ulteriormente, abbiamo assunto la classica posizione fino a completare il rapporto, il quale si è protratto con FK ed accarezzamenti. Sembrava innamorata Ovviamente, non sul serio.
Niente male per una che era al debutto con questo mestiere.
Mi ha riferito che ha iniziato a svolgere il mestiere di OTR poiché è rismasta senza il lavoro di cameriera in un ristorante ed ha due figli da mantenere nel suo paese vicino all'Ucraina.