Avevo letto qualcosa su sta tizia nella sezione info e, stanco di andare sul sicuro con le solite note, ho provato ad andare anche io all'avventura
Il link è questo
http://vetrinarossa.com/esc…
Ce ne sono altri in giro sul web.
Le foto sono assolutamente fake.
Premetto che è stato l'esperienza peggiore della mia carriera e spero non mi abbia segnato per l'eternità.
Al telefono è cordiale e gentile, con tipico accento da sud italia
Mi reco da lei e già mi fa aspettare un quarto d'ora perchè ancora doveva arrivare, ma va beh, sorvolo.
Mi apre e mi trovo davanti una nanetta con due tette enormi, una corporatura massiccia ed un viso abbastanza gradevole, se non fosse per un trucco assolutamente eccessivo.
L'appartamento è carino e grande, ma disordinatissimo, il bagno non particolarmente pulito.
Mi dice che non si depila del tutto ma lascia "la striscetta" perchè c'è a chi piace e deve andare incontro un po' a tutti, peccato che quando si spoglia più che una striscetta, c'è una specie di foresta.
Noterò poi anche una riscrescita decisamente più che accennata sotto le ascelle.
E se c'è una cosa che non sopporto in una pay è che non si prenda nemmeno il disturbo di depilarsi decentemente.
Il BBJ non è male, anche se parla troppo e si lamenta della scomodità e addirittura mi chiede di mettermi in piedi.
Fino a quel momento tutto bene, poi mi chiede se voglio digitalizzare, mi avvicino alle parti basse ed inizia il dramma definitivo: a parte la visione della foresta di cui sopra (che a qualcuno magari piace anche), mi arriva alle narici un odore che faccio fatica a descrivere, ma che mi sento ancora addosso.
E da quel momento in poi il mio "amico del piano di sotto" decide di entrare in sciopero e non c'è verso di fargli cambiare idea, anche se lei, bisogna dargliene atto, si mette d'impegno di bocca(sebbene continui a lamentarsi della posizione).
A quel punto cerco solo un modo carino di scappare e prendere un po' d'aria fresca, consapevole di aver buttato nel cesso soldi...riesco a strappare un VU+20 per il disturbo (il rate sarebbe VU+30 o 2VU per una cosa tranquilla).
Mi rivesto, me ne vado senza voltarmi, salgo in macchina, cancello il numero dal cellulare, e mi convinco che, alla seconda delusione italiana di fila, tornerò alle sudamericane...
Qui mi sento di sbilanciarmi decisamente nel consigliare di starle lontano, ma molto lontano, farsi mezzo chilometro in più, e andare da una qualsiasi nel noto residence...
E adesso scusate, ma vado a piangere in un angolo...